La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fruttodibosco ha scritto:se clicchi su "install now" ti si dovrebbe aprire una finestrella che ti permette l'installazione diretta dei componenti.

spero che ti succeda così perchè non so in che cartella vanno posizionati :oops:

(cmq ad intuito penso sia quella!!)
Non è che farestila riprova tu? Provi a scaricarli e guardi in quale cartella te li vuole salvare e poi gli dici annulla....perchè a me vorrebbe metterli nell'ultima cartella che ho aperto per salvare (cucina :oops: :D ) e non credo sia il posto giusto :lol: :lol:
per adesso li ho salvati in estensioni ma non funziona...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#17
Immagine
ci sono ancora i nuovi banner,
ma almeno quello laterale è fisso e non allunga la pagina all'infinito!!! :D :D :D
questa volta in parte siamo stati ascoltati!!! :D :D :D

#18
Atomik ha scritto:
Immagine
ci sono ancora i nuovi banner,
ma almeno quello laterale è fisso e non allunga la pagina all'infinito!!! :D :D :D
questa volta in parte siamo stati ascoltati!!! :D :D :D
A me non risulta, Ato.. Ma quando..? Dove, Ato?
Io 'sta barra rompiballe ce l'ho sempre in mezzo allo spazio per leggere e scrivere, e la pagina si allunga sempre.. :? :(

#19
lot ha scritto:
Atomik ha scritto:
Immagine
ci sono ancora i nuovi banner,
ma almeno quello laterale è fisso e non allunga la pagina all'infinito!!! :D :D :D
questa volta in parte siamo stati ascoltati!!! :D :D :D
A me non risulta, Ato.. Ma quando..? Dove, Ato?
Io 'sta barra rompiballe ce l'ho sempre in mezzo allo spazio per leggere e scrivere, e la pagina si allunga sempre.. :? :(
in effetti mi sono accorta che quello che avevo scritto non è sempre vero, ma non ho ancora trovato dei discriminanti.... :evil:

#20
Considerato il momento critico subìto dall'utente del forum, ritiro su il thread, con l'auspicio che possa trovarsi un deterrente tecnologico, un'escamotage, per ovviare all'invadenza del banner a fianco.. :?: :roll:

#21
Fruttodibosco ha scritto:
dammispazio ha scritto:Frutti..c'e' qualcosa x Safari?
non l'ho mai usato... non so... :roll:
però ti consiglio vivamente di cambiare browser, firefox è veloce e completamente personalizzabile! :wink:
Interssante: non l'hai mai usato ma consigli di cambiare browser. Consiglione da esperto :lol:

Usandoli regolarmente entrambi posso dire di preferire sicuramente Safari, che se prima era incompatibile con molti siti, nella sua ultima release funziona al 99%. Per quell'1% (che nel mio caso è esclusivamente il sito 190.it) uso Firefox.

Purtroppo Firefox ultimamente sta diventando piano piano sempre più lento e mastodontico, perdendo la sua snellezza e velocità che lo hanno reso uno dei migliori browser in circolazione.

Certo se uno ha assoluto bisogno dei vari add-on, allora FF è irrinunciabile. :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#23
The Joker ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:
dammispazio ha scritto:Frutti..c'e' qualcosa x Safari?
non l'ho mai usato... non so... :roll:
però ti consiglio vivamente di cambiare browser, firefox è veloce e completamente personalizzabile! :wink:
Interssante: non l'hai mai usato ma consigli di cambiare browser. Consiglione da esperto :lol:
Hai decontestualizzato le mie affermazioni.
E' Safari che non ho mai usato :twisted:
Firefox lo sto usando in questo preciso istante per risponderti :roll:

Detto questo, proverò a casa ad usare questo Safari... anche se le estensioni di Firefox sono una chicca!
The Sisterhood Of The Calf 43

#24
Fruttodibosco ha scritto:installate firefox (fatevi del bene!!) e aggiungete questa estensione per bloccare le animazioni in flash....

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/433

e questa per bloccare i banner

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1865


io stessa ci sto provando ora, il tutto dovrebbe essere meno fastidioso :wink:
Una dritta fantastica, questa... ho già bloccato flash istallando l'estensione del primo link...
Ho istallato anche il secondo, ABP, ma non ho capito come funziona... anche se ovviamente già nascondere quelli in flash è un enorme passo avanti!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#25
Eli&Mat ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:installate firefox (fatevi del bene!!) e aggiungete questa estensione per bloccare le animazioni in flash....

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/433

e questa per bloccare i banner

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1865


io stessa ci sto provando ora, il tutto dovrebbe essere meno fastidioso :wink:
Una dritta fantastica, questa... ho già bloccato flash istallando l'estensione del primo link...
Ho istallato anche il secondo, ABP, ma non ho capito come funziona... anche se ovviamente già nascondere quelli in flash è un enorme passo avanti!
in pratica cliccando con il tasto destra sul banner, c'è una voce per bloccarlo. purtroppo quelli "annunci di google" essendo ogni volta diversi compaiono sempre, ma gli altri che bene o male sono sempre uguali, sono scomparsiiiiiiii :lol: