La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma, scusate..cosa cambia se si parla delle proprie esperienze con produttori/rivenditori nelle chiacchiere sparse nei vari topic o in un 3ad apposito :?: :?:
per ricevere le letterine degli avvocati bisognerebbe almeno sfiorare la diffamazione... :roll: :roll:

#17
rananera ha scritto:..mi ricordo solo io delle "lacrime forumistiche" di un paio di persone in panico totale quanto i vari avvocati della sciura si son fatti sentire...proprio qui :wink:
Uhmm.. Non è nemmeno piu possibile raccontare le proprie esperienze..?
A me sembra che 'raccontare' sia tutt'altra cosa che 'diffamare'..
Ma allora devo aspettarmi una qualche ritorsione dalla Sawaya&Moroni, visto che un paio d'anni fa esposi nel forum la mia esperienza nel loro show-room.. :roll:
Oppure sono forse diventate intoccabili le case di arredamento e non si può, non dico lamentarsi, ma nemmeno esprimere il personale disappunto in seguito ad esperienze negative, vissute sulla pelle..?
Che sia il caso di cominciare a preparare le valigie per fuggire in un paese straniero, qualora decidessi di raccontare la disavventura con la Bellato, qui in forum ..? E quelli che parlavano dei 'sistemi' di vendita di Dondi, che fine avranno fatto? :roll:

#18
mi sa che quelli del dondi, buonpervoi, son molto distratti...anche qui :wink: :D :D :D

#19
rananera ha scritto:lot...ribadisco: prima cerca e rileggiti quel thread (se non l'han poi fatto sparire per evitare ulteriori cause legali)...mi ricordo solo io delle "lacrime forumistiche" di un paio di persone in panico totale quanto i vari avvocati della sciura si son fatti sentire...proprio qui :wink:
cosa devo cercare esattamente per trovare questo 3D?

#20
ne ricordo due...uno chiuso o eliminato proprio dalla redazione in seguito all'intervento di avvocati piuttosto agguerriti...
prova con sciura maria e ingrosso mobili

#21
rananera ha scritto:ne ricordo due...uno chiuso o eliminato proprio dalla redazione in seguito all'intervento di avvocati piuttosto agguerriti...
prova con sciura maria e ingrosso mobili
già
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/