La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
sono arrivata a ridurre il carattere per visualizzare meglio la pagina :cry:
vi prego, riducete almeno un mino i banner a sinistra.....

#48
daphnyna ha scritto:sono arrivata a ridurre il carattere per visualizzare meglio la pagina :cry:
vi prego, riducete almeno un mino i banner a sinistra.....
ehm....intendevo a destra

#49
Steve1973 ha scritto: Per vostra info, ho già chiesto delucidazioni al Forummaster ed esposto le prime perplessità.
Steve ti hanno dato risposte? La lentezza è veramente snervante :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Toglietemi quella odiosissima pubblicità oppure per principio non comprerò MAI uno dei prodotti reclamizzati in quel riquadro!!!!!!! 8) :mrgreen:

#52
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Per vostra info, ho già chiesto delucidazioni al Forummaster ed esposto le prime perplessità.
Steve ti hanno dato risposte? La lentezza è veramente snervante :cry:
Ho la certezza che il FM ha letto la mia mail...
Sono in attesa di comunicazioni in merito.

Io comunque ho un presentimento... :roll: :roll:

#53
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Per vostra info, ho già chiesto delucidazioni al Forummaster ed esposto le prime perplessità.
Steve ti hanno dato risposte? La lentezza è veramente snervante :cry:
Ho la certezza che il FM ha letto la mia mail...
Sono in attesa di comunicazioni in merito.

Io comunque ho un presentimento... :roll: :roll:
Cioè?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#54
Steve1973 ha scritto: Io comunque ho un presentimento... :roll: :roll:
A me della pubblicità frega relativamente (ho lo schermo abbastanza grosso e non mi da fastidio + di tanto), però la lentezza mi da i nervi :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Zyro ha scritto:Toglietemi quella odiosissima pubblicità oppure per principio non comprerò MAI uno dei prodotti reclamizzati in quel riquadro!!!!!!! 8) :mrgreen:
Ciao Zyro,

guarda, la metto sul ridere... :wink:

Io sono uno degli inserzionisti sul lato e ti dirò, concordo che effettivamente così la pagina è un po' troppo carica, con banner sia orizzontali che verticali, ed anche abbastanza larghi...effettivamente il forum non è bello come prima, soprattutto in termini di leggibilità.

...tieni presente che un inserzionista acquista un pacchetto di "visualizzazioni" su un certo gruppo di siti, e poi non è che sceglie esattamente dove apparirà il proprio banner (entro certi limiti), in quanto si tratta di spazi in rotazione.

Dai su...non avercela con gli inserzionisti su! :wink:

Al tempo stesso bisogna ammettere che non si può biasimare il proprietario del Forum: a-) non sono dei samaritani b-) devono coprire i costi ed anche guadagnarci qualcosa c-) sono persone intelligenti e faranno una valutazione sui costi/benefici di una certa politica pubblicitaria.
Pensa al forum come a Mediaset: è vero che la pubblicità sul più bello è una rottura di balle, ma d'altra parte come fai a biasimarli...ti danno tutto gratis, senza canone! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#56
maestro ha scritto:
Zyro ha scritto:Toglietemi quella odiosissima pubblicità oppure per principio non comprerò MAI uno dei prodotti reclamizzati in quel riquadro!!!!!!! 8) :mrgreen:
Ciao Zyro,

guarda, la metto sul ridere... :wink:

Io sono uno degli inserzionisti sul lato e ti dirò, concordo che effettivamente così la pagina è un po' troppo carica, con banner sia orizzontali che verticali, ed anche abbastanza larghi...effettivamente il forum non è bello come prima, soprattutto in termini di leggibilità.

...tieni presente che un inserzionista acquista un pacchetto di "visualizzazioni" su un certo gruppo di siti, e poi non è che sceglie esattamente dove apparirà il proprio banner (entro certi limiti), in quanto si tratta di spazi in rotazione.

Dai su...non avercela con gli inserzionisti su! :wink:

Al tempo stesso bisogna ammettere che non si può biasimare il proprietario del Forum: a-) non sono dei samaritani b-) devono coprire i costi ed anche guadagnarci qualcosa c-) sono persone intelligenti e faranno una valutazione sui costi/benefici di una certa politica pubblicitaria.
Pensa al forum come a Mediaset: è vero che la pubblicità sul più bello è una rottura di balle, ma d'altra parte come fai a biasimarli...ti danno tutto gratis, senza canone! :wink:
è vero...ma durante il film, il film lo vedi per intero. ripeto, capisco le logiche commerciali e grazie a dio che la pubblicità esiste, ma così è improponibile. per lo stesso motivo frequento meno corriere.it....c'è troppo pubblicità sulla destra e le notizie sono troppo ristrette tutte a sinistra. poi, è chiaro che avranno fatto le loro analisi costi e benefici...

#57
mah...effettivamente anche da me non incide più di tanto quella pubblicità a dx...21" io son miope...mi son limitata ad ingrandire i caratteri e vvia 8)

#58
Allora...

sono arrivati gli aggiornamenti...

Quella che vedete e' la versione definitiva del forum di Arredamento.it, nella sua nuova veste grafica.
Siamo stati gli ultimi a essere toccati dalle modifiche, per cui, il tutto e' stato gia' ampiamente sperimentato.

Sulla lentezza il FM mi ha confermato che non sono stati rilevati problemi tecnici, per cui immagino sia solo una questione temporanea o di traffico sul server. Per quanto mi riguarda lo trovo "normale" in termini di velocita'.

L'aspetto grafico e' stato in effetti mutuato dai principali siti on line (vd appunto corriere.it o il tanto amato alfemminile.com). La dimensione 1/3 pubblicita' e 2/3 forum rimarra' cosi'.
Ho chiesto, se possibile, almeno di uniformare i caratteri in una stessa pagina.

Pirandello diceva... Cosi è, (se vi pare)... :wink:
Fatevelo piacere in qualche modo. :wink:

#59
Steve1973 ha scritto:Allora...

sono arrivati gli aggiornamenti...

Quella che vedete e' la versione definitiva del forum di Arredamento.it, nella sua nuova veste grafica.
Siamo stati gli ultimi a essere toccati dalle modifiche, per cui, il tutto e' stato gia' ampiamente sperimentato.

Sulla lentezza il FM mi ha confermato che non sono stati rilevati problemi tecnici, per cui immagino sia solo una questione temporanea o di traffico sul server. Per quanto mi riguarda lo trovo "normale" in termini di velocita'.

L'aspetto grafico e' stato in effetti mutuato dai principali siti on line (vd appunto corriere.it o il tanto amato alfemminile.com). La dimensione 1/3 pubblicita' e 2/3 forum rimarra' cosi'.
Ho chiesto, se possibile, almeno di uniformare i caratteri in una stessa pagina.

Pirandello diceva... Cosi è, (se vi pare)... :wink:
Fatevelo piacere in qualche modo. :wink:
:?

#60
maestro ha scritto: Pensa al forum come a Mediaset: è vero che la pubblicità sul più bello è una rottura di balle, ma d'altra parte come fai a biasimarli...ti danno tutto gratis, senza canone! :wink:
Ora che abbiamo detto questa cazzata siamo tutti più contenti eh.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.