La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

oddio e cos'è sta pubblicità??!!

#1
ma siamo mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :x :x

FORUMMASTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
ecco che ricominciano con gli "esperimenti" :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Davvero! Pensavo era un mio errore di visualizzazione!! :x :x :x :evil: :evil: :evil:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5
Beh... meno peggio dell'altra volta che bisognava fare avanti e indietro col mouse!

Aiutooooo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
steve ma già lo hai spostato???

cazzarola sei flash!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Steve aveva preannunciato che stavano facendo lavori/manutenzione sul forum :roll: ed eccoci qua :shock:
Spero che, come al solito, nel giro di poco tempo sistemino tutto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
E no, che ricominciano???? Ma se dopo tanto ci eravamo stabilizzati un pò!
:evil: :evil: :evil: :evil:

Toglietela
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11
è tutto sbarelllllato....
inviato il post mi spediscono in prima pagina... :?
me ne vado..trono tra un po'...a prove tecniche concluse.
spero.
8)

#13
ora basta! Ora passo agli insulti! E che caxxo!!!! Un pochettino di buon senso prima di fare queste modifiche costa troppo?!?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#15
dubbio atroce.
mi sento (molto) in colpa.
sto per cospargermi il capo di cenere...

è TUTTA COLPA MIA.
:? :?:


in altro thread ho ehm...confessato...d'entrar qui dentro senza passare dal via.
ecco ora, puntuale, è arrivata la punizione...dal via ci mandano in automatico.

PROMETTIAMO TUTTI IN CORO DI PASSAR SEMPRE ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO, DALLA PAGINA PRINCIPALE E DI CLICCARE SU ALMENO 3 PUBBLICITà AL GIORNO...MA ABBIATE PIETàààààà NON FATECI QUESTO....
siiigh