La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
secondo me è questa piattaforma leonardo che è lenta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#17
Mi unisco anche io alle lamentele...Prima pensavo che era il mio pc ma anche dal lavoro dove navigo molto velocemente, su forum diventa snervante per la lentezza :evil: :evil:

#18
Robina ha scritto:Mi unisco anche io alle lamentele...Prima pensavo che era il mio pc ma anche dal lavoro dove navigo molto velocemente, su forum diventa snervante per la lentezza :evil: :evil:
Quoto, la stessa cosa succede per me dal lavoro.. ecco.. giusto il termine snervante.. e alla fine mi scoccio, e chiudo il sito.. :?

#20
pegaso ha scritto:tra il critical error e la lentezza è una tragedia e allora chiudo.
Vero.. oggi, del resto come tutti i giorni, non ci facciamo mancare proprio nulla, anche il Critical error.. :?

#23
Sono entrata nella sezione per aprire un topic sulla lentezza, ma visto che c'è mi unisco qui...

porcaccia miseria, anche 2 o 3 minuti, se non peggio, per aprire una pagina! E per inviare una risposta non vi dico! Mi passa la voglia...
Immagine
Immagine

#25
A me non sembra cosi lento ... quando si sono manifestati questi problemi di latenza? :shock: :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#27
nunziadb ha scritto:Ciao LUpo oggi è uno di quei giorni no per la navigation.
Il pom proprio nn ne vuole sapere di andare
... mi sa ke son problemi tuoi ... il mio browser skeggia ... bohhh 8) 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#28
Ragazzi, ma che succede oggi sul forum ? è lentissimo, le immagini non si vedono .... capita solo a me ?
Immagine

#29
no, non le vedo neanche io...il sito Imagesh non è più disponibile e secondo me sto fatto qui rallenta parecchio!!! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
E' oggettivamente lento questo forum da quando è cambiata la grafica, con i nuovi invadenti spazi di pubblicità, e questo, non mi pare sia in discussione..: basta leggere i threads in questa sezione sull'argomento e testare gli altri forum del web.. :roll:
A volte si blocca del tutto, a volte alcune immagini si aprono, altre no, altre si aprono solo più tardi.
Ieri è stata una giornata di quelle, e nella mezza mattinata è andato pure in blocco, aprendosi una finestra per gli utenti che informava che al momento c'erano dei problemi.. Ero convinto che l'interruzione dipendesse dal fatto che avessero inserito altri banner.. :?