La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PASSWORD...xchè???

#136
bradipa66 ha scritto:che barba che noia che barba
vado a casa a lavorare :|
Ciao Bradi :wink:
Buona serata!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PASSWORD...xchè???

#137
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ad esempio, quale delle due discussioni ti sembra contribuisca di più alla tua comprensione del genere umano? 8)
pw :D
troppo stringata
se vuoi fare anche tu la guru e contribuire alla metadiscussione devi supportare la risposta con profonde ed adeguate analisi (va là che è anche troppo facile....)

appena appena meno stringata :lol:

da quanto si protrae una discussione sui cavi o equipollenti, ho conferma di quanta noia possa caderci addosso :mrgreen:

pw: premessa debita, che ognuno fara' sempre come vuole in mancanza di regole (e purtroppo te lo spiegano :( , il motivo per cui la mettono/non la mettono)

che a me le pagine infinite di "posso? toc-toc...." esauriscono_come tu ben sai :mrgreen:

e che finora non ne ho chiesto una che fosse una

ma a me spesso appassiona leggere il 3d
che a volte le cose sono meglio immaginate (specialmente se non devi ristrutturare)

e che la gente spesso e' cosi' prevedibile nella scelta delle pw che tanto varrebbe mettere le foto direttemente in chiaro. e questo mi piace :mrgreen:

beh, ma se scappi cosi'..... :( ciao :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PASSWORD...xchè???

#138
Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... ma sarà più interessante l'annoso tema pwsipwno, o quello sui cavi di fed e peppezi?? mhmhmhm
Ma soprattutto che caxx'è?!? :lol: abbiamo un neologismo? 8)
Se volete vi racconto di come ho trovato freddo e sporco l'oceano
racconta, in questo oceano di noia 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PASSWORD...xchè???

#139
Rouge84 ha scritto:
Melo1980 ha scritto:Ma la cosa che non capisco è che se comunque per ottenere la password, basta mandare un MP, perchè metterla?Basta creare un album privato dove solo le persone che hanno il link possono vederlo. Poi un domani, se non vuoi, metti la password e nessuno vede più. Nessuno obbliga nessuno a condividere l'album. Se lo stai facendo è perchè vuoi le opinioni degli utenti del forum, quindi non ha senso nasconderlo.
E cosa cambia tra chiedere il link o chiedere la password?
Perché se ora metto un link di un album privato chiunque lo può vedere non solo gli utenti di arredamento

Se dovessero cambiare le regole e la galleria fosse bloccata e riservata agli utenti allora si non avrei problemi
Ma onestamente che chiunque possa vedere casa mia mi importa e ti assicuro che non è che sono così gelosa della mia privacy
Io non voglio più le opinioni degli utenti ormai casa è quasi finita quando voglio qualche opinione posto in chiaro la foto dell'ambiente su cui discuto
Ma la mia storia e il mio percorso può aiutare qualcun altro o può offrire qualche spunto a chi inizia. A quel punto mandare un messaggio per chiedere una password, magari presentarsi e scambiare due opinioni non mi sembra un gran sforzo :wink:
Se metti un link privato, visualizzabile SOLO dagli utenti del forum, solo loro ce l'hanno e possono consultarlo. Nessun altro su internet può trovarlo su google. Basta uppare le foto su google drive o altri servizi. Idem per la password, basta metterla nel topic e chiedere agli admin che solo gli utenti registrati possono leggere i topic di una sezione, così gente non iscritta non può consultare l'album. Andare a chiedere la password e ottenerla dopo giorni (e a volte non ottenerla) fa perdere il piacere di andare a commentare un topic, dove una persona ha appunto condiviso le proprie foto per avere un'opinione. Se metti le foto è perchè vuoi che gli altri la vedano, altrimenti non le metteresti.

Re: PASSWORD...xchè???

#140
Rouge84 ha scritto:Uffffffff


8) ne avrei da raccontare :lol:

Racconta racconta così prendiamo tutto meno sul serio
Prima o poi bisognerà stilare la classifica delle domande che ricicciano ciclicamente. Peccato stasera io mi sia impegnata a vedere the leftlovers
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PASSWORD...xchè???

#141
decisamente NON mi è piaciuto, davano tre puntate e mi sono addormentata alla seconda :?

mi sono chiesta se fosse un mio problema :mrgreen: ed ho sgugolato. Così in mertio alla IV puntata ho letto che:
Un episodio come B.J. and the A.C. non fa che dimostrare lo sguardo criptico e l’approccio anti-didascalico di The Leftovers, serie d’indubbio fascino che però richiede pazienza e dedizione per essere apprezzata. La sua fruizione, infatti, non è agevole, e lo spettatore dev’essere disposto a penetrare nei suoi meccanismi narrativi, ad accettarne la carenza di spiegazioni logiche come fosse un valore, soprattutto rispetto a un panorama televisivo che, in genere, rifiuta categoricamente il superfluo, l’inessenziale ai fini della trama, e tende invece ad assecondare una visione passiva. Damon Lindelof e i suoi sceneggiatori, al contrario, parcellizzano la storia attraverso la narrazione di eventi moltipli, alcuni casuali (o apparentemente tali), per dipingere un quadro di progressivo smarrimento, dove ogni circostanza potrebbe essere ricondotta alle misteriose forze che aleggiano sui protagonisti, o forse no. (...) E dove si rifugeranno molti altri, probabilmente: nel clima smarrito e confuso di The Leftovers, i Guilty Remnants paiono gli unici in grado di fornire uno scopo, un obiettivo a lungo termine, per quanto nebuloso possa apparire. Il resto è solo caos e disperazione, livore e paura, che sfociano nella ricerca di un segnale divino anche nelle circostanze più inquietanti.

ma anche no, grazie :mrgreen:

serie - per il momento - decisamente fuori dai miei canoni: troppo mistery drama, troppo basato sulle paure/frustrazioni americane, troppo lento, troppo frammentato ed incongruo nonostante il bel cast

però mi resterà per sempre la curiosità di capire perchè i baincovestiti fumano come turchi: se qualcuno prima o poi dovesse avere un indizio in merito, me lo faccia sapere
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PASSWORD...xchè???

#143
Vedo che la galleria migliora sempre più, i soliti noiosissimi elenchi di richiesta password. E anche quando chiesto espressamente di richiederla in privato si scrive nel 3D "posso" "posso avere la password" "posso entrare", tutto molto interessante. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: PASSWORD...xchè???

#144
soloxte ha scritto:Vedo che la galleria migliora sempre più, i soliti noiosissimi elenchi di richiesta password. E anche quando chiesto espressamente di richiederla in privato si scrive nel 3D "posso" "posso avere la password" "posso entrare", tutto molto interessante. :mrgreen:
Pensa che sia quando l'ho richiesta in mp, sia in topic, non ho mai avuto la pass. Vorrei capire poi l'utilità della password se poi questa viene data con una semplice richiesta. Tanto vale mettere la sezione galleria visibile solo per gli iscritti e la pass direttamente nel topic.

Re: PASSWORD...xchè???

#145
Melo1980 ha scritto:
soloxte ha scritto:Vedo che la galleria migliora sempre più, i soliti noiosissimi elenchi di richiesta password. E anche quando chiesto espressamente di richiederla in privato si scrive nel 3D "posso" "posso avere la password" "posso entrare", tutto molto interessante. :mrgreen:
Pensa che sia quando l'ho richiesta in mp, sia in topic, non ho mai avuto la pass. Vorrei capire poi l'utilità della password se poi questa viene data con una semplice richiesta. Tanto vale mettere la sezione galleria visibile solo per gli iscritti e la pass direttamente nel topic.
Di solito ti chiedono la carta d'identità prima di darti la password :mrgreen: . All'inizio ho chiesto qualche password poi la cosa mi è diventata veramente stucchevole, e allora il mio ragionamento è "password?E stic@zzi!". Che si chieda la password può essere anche giustificato ma chiedetela in privato e non riempite i 3D di "posso?" "posso vedere?" "posso avere la password?" che non portano niente, se non,forse, beneficio all'ego del "gallerista con password". :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: PASSWORD...xchè???

#146
Rouge84 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Melo1980 ha scritto:Ma la cosa che non capisco è che se comunque per ottenere la password, basta mandare un MP, perchè metterla?Basta creare un album privato dove solo le persone che hanno il link possono vederlo. Poi un domani, se non vuoi, metti la password e nessuno vede più. Nessuno obbliga nessuno a condividere l'album. Se lo stai facendo è perchè vuoi le opinioni degli utenti del forum, quindi non ha senso nasconderlo.
E cosa cambia tra chiedere il link o chiedere la password?
Perché se ora metto un link di un album privato chiunque lo può vedere non solo gli utenti di arredamento

Se dovessero cambiare le regole e la galleria fosse bloccata e riservata agli utenti allora si non avrei problemi
Ma onestamente che chiunque possa vedere casa mia mi importa e ti assicuro che non è che sono così gelosa della mia privacy
Io non voglio più le opinioni degli utenti ormai casa è quasi finita quando voglio qualche opinione posto in chiaro la foto dell'ambiente su cui discuto
Ma la mia storia e il mio percorso può aiutare qualcun altro o può offrire qualche spunto a chi inizia. A quel punto mandare un messaggio per chiedere una password, magari presentarsi e scambiare due opinioni non mi sembra un gran sforzo :wink:
Capa tosta eh melo :mrgreen:
Se la sezione galleria viene messa visibile solo agli utenti iscritti, la password è visibile solo agli utenti iscritti...

Re: PASSWORD...xchè???

#147
beh, se siamo in tanti a chiederlo non vedo perchè non dovrebbe farlo. Alla fine mettere una sezione visibile per i soli utenti è questione di 2 minuti. Anche se mi sembra che il FM se ne freghi di ciò che pensano gli utenti.

Re: PASSWORD...xchè???

#148
"Posso avere la password?"
"Posso entrare?"
"Ciao, si può?"
"Posso vedere anche io?"
"Toc Toc"
"E' permesso?"
"Posso?"
"Mi mandi la pwd per favore?"
"Posso dare un'occhiata?"
"Posso fare un giretto a casa tua?"
"Mi fai entrare?"
"Potrei dare una sbirciatina?"

...E CHE DUE P@LLE!!!
:mrgreen:

Re: PASSWORD...xchè???

#149
Jei ha scritto:"Posso avere la password?"
"Posso entrare?"
"Ciao, si può?"
"Posso vedere anche io?"
"Toc Toc"
"E' permesso?"
"Posso?"
"Mi mandi la pwd per favore?"
"Posso dare un'occhiata?"
"Posso fare un giretto a casa tua?"
"Mi fai entrare?"
"Potrei dare una sbirciatina?"

...E CHE DUE P@LLE!!!
:mrgreen:
Ah ah ah io lo ricordo tutte le volte che vengo qui. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi