La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
22/11/76 ... e fra poco sono 29 anche per me :lol:


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#110
bimbasara ha scritto:Eccomi!

17/12/1980

tra poco faccio 1/4 di secolo!!
E beato il tuo quarto di secolo! :lol:
Immagine
Immagine

#112
stecarl ha scritto:Non avevo visto questo topic.... 28/06/78
Scusate! E' possibile rifiutare l'inserimento in questa lista di tutti coloro che sono nati dopo il 1970?
Vedo delle date che mi turbano. Io nell'80 ero già un'adolescente e qualcuno si lamenta perchè ora ha un quarto di secolo :twisted:
Se penso che nell'82 io sono andata per strada a festeggiare la vittoria dei mondiali e queste bambine muovevano i primi passi :roll: :roll: :roll:

#117
io ero sicuramente a letto visto che avevo 2 anni

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
io avevo 5 anni ma ricordo benissimo quella serata, eravamo in montagna nel bergamasco, io mia mamma e mia nonna , (le 3 dell'ave maria :lol: ), tutti in albergo che urlavano non capivo cosa, tra l'accento e i pota non ci capivo nulla, ricordo che dopo quando è uscita tutta la gente a festeggiare io mi sono messa a piangere disperata perchè il giorno dopo doveva raggiungerci il mio papà, ed avevo paura che con tutte quelle macchine potesse crollare la strada... :cry:
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#119
paprina ha scritto:io ero sicuramente a letto visto che avevo 2 anni



:evil: :evil: :evil: ... io ne avevo 19!!!! :x :x :x

#120
Ida ha scritto:
stecarl ha scritto:Non avevo visto questo topic.... 28/06/78
Scusate! E' possibile rifiutare l'inserimento in questa lista di tutti coloro che sono nati dopo il 1970?
Vedo delle date che mi turbano. Io nell'80 ero già un'adolescente e qualcuno si lamenta perchè ora ha un quarto di secolo :twisted:
Se penso che nell'82 io sono andata per strada a festeggiare la vittoria dei mondiali e queste bambine muovevano i primi passi :roll: :roll: :roll:
Ma io me li ricordo i festeggiamenti per la vittoria dei mondiali!! per un paio d'anni ogni volta che vedevo i fuochi d'artificio dicevo: "Italia" !! :D