Pagina 1 di 1

materassi

Inviato: 12/04/09 22:50
da desiner
Scusate se mi permetto di suggerire uno scorporamento tra la sessione camera da letto e una nuova con argomento MATERASSI.
So che steve ha gia' detto di non voler aprire altre sessioni ma, sinceramente mi sembra che ultimamente la sessione camere sia diventata abbastanza dispersiva.

ringraziando saluto.

Inviato: 14/04/09 12:04
da Steve1973
Ciao Desiner,

è vero che non sono in programma nuove sezioni, ma questa cosa dei materassi mi sta comunque "disturbando" abbastanza.
Ho già fatto presente la cosa, ma i htread uguali o ripetitivi continuano a nascere come funghi... :roll: :roll:

Devo decidere se intervenire drasticamente con la chiusura/cancellazione dei thread nuovi e uguali, o se pensare al male minore di aprire una nuova sezione e buttarci dentro tutti i discorsi sui materassi.

Ci penso. :wink:

Inviato: 18/04/09 17:44
da relaxitalia
buonasera
mi permetto di fare osservare che ogni volta che esistono opinioni discordi e ripetitive sullo stesso argomento sta a significare che esiste comunque un interesse e sarebbe,a mio parere,deleterio togliere l'argomento in questione.
Vero sarebbe che un settore dedicato diverrebbe meno dispersivo e piu' incisivo a condizione pero' che gli interventi,da parte degli addetti al settore,siano accorti,semplici,chiari e relativamente non ''di parte''.
Suggerisco un ''gruppo di discussione'' riservato agi specialisti del settore al fine di stipulare alcune linee guida comuni sul corretto modo di scegliere un materasso e pubblicarle poi sul vostro sito,al fine di evitare incongruenze nelle risposte.
gradirei un vostro parere in merito
grazie

Re: materassi

Inviato: 27/05/09 21:56
da lana
desiner ha scritto:Scusate se mi permetto di suggerire uno scorporamento tra la sessione camera da letto e una nuova con argomento MATERASSI.
So che steve ha gia' detto di non voler aprire altre sessioni ma, sinceramente mi sembra che ultimamente la sessione camere sia diventata abbastanza dispersiva.

ringraziando saluto.
quoto :idea: , l'ho chiesto (a Steve) anch'io qualche mese fa!