La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Critical error

#1
Volevo segnalare il mio disagio, sopratutto quando spesso - ormai una volta al giorno se non più volte - perdo un post 'lungo', argomentato, magari con molte immagini, ogni volta che il sito va in 'critical error' (addirittura è andato in critical error per l'intero WE, stavolta).. :( :?
Un suggerimento, visto che questo è lo spazio giusto per proporlo:
perché non mandare un 'critical error' prestabilito la notte tarda?, così da evitare che ci vada improvvisamente a mezza mattinata, o il pomeriggio, o la sera, mentre apposta si 'posta'..?? :idea:

#3
Zawa ha scritto:perdonate l'ignoranza...

ma i critical error sono "programmati"??? :shock:

io credevo fossero errori dovuti a problemi tecnici del server o robe simili...
già perchè se programmati basterebbe indicare prima che il forum chiude uno-due giorni per manutenzione
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#4
sinceramente anch'io non capisco questi 'critical error'... oramai troppo spessi e in tutte le ore della giornata... :?
anche ieri mi era successo, verso le 23 fino a mezzanotte circa... :shock:
Immagine
Immagine

#7
pure a me oggi alle due...

X LOT oramai io se scrivo dei post belli lunghi prima di inviare faccio un copia onde evitare che mi si perda se c'è il critical...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
Cerise ha scritto:pure a me oggi alle due...

X LOT oramai io se scrivo dei post belli lunghi prima di inviare faccio un copia onde evitare che mi si perda se c'è il critical...
Grazie Cerise, anch'io faccio come te.. e salvo su Word l'intervento.. solo che non lo faccio sempre e quando mi scordo.. tac.. ecco Critical error! :(

#11
lot ha scritto:
Cerise ha scritto:pure a me oggi alle due...

X LOT oramai io se scrivo dei post belli lunghi prima di inviare faccio un copia onde evitare che mi si perda se c'è il critical...
Grazie Cerise, anch'io faccio come te.. e salvo su Word l'intervento.. solo che non lo faccio sempre e quando mi scordo.. tac.. ecco Critical error! :(
legge di murphy :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12
Ciao, a me oltre il critical error è già un paio di volte che compare un altro messaggio "impossibile aprire .... (non mi ricordo che cavolo diceva :oops: ) operazione terminata" e la pagina bianca impossibile visualizzare pagina. Se però rientro nel forum dalla home tutto ok.
E' la stessa cosa del critical error?
B1
Sweet home

#13
Ma perchè così tante volte questo CRITICAL ERROR???!!! E poi soprattutto la sera...dalle 23.00...è una fortuna riuscire a scriverci qls.

Qualcuno ci risponde dicendoci qualcosa?

Grazie 1000