La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Metodo per ritrovare il proprio messaggio sui thread altrui

#1
Mi capita spesso di intervenire in alcuni discorsi......
se dopo 2 gg voglio vedere se qualcuno ha risposto o commentato quello che ho scritto io come si fa???? devo andare a ritroso fin quando trovo il mio messaggio......
ma se il thread nel frattempo è diventato molto lungo?????
ci vuole troppo tempo a ritrovare la pagina giusta dove si era scritto......
Propongo di fare un tasto apposta che mi fa comparire in un attimo il messaggio che avevo scritto in quel determinato thread..... :roll:
CHE DITE ????

#2
Dico che basterebbe imparare a usare la funzione CERCA e troveresti tutti i messaggi singoli (o i thread interi, a seconda di cosa selezioni) che vuoi, tuoi e di qualunque altro utente. :wink:

Prova e vedrai

#3
Bhè....... ho provato
e facendo varie prove ho capito come si fa ad ottenere quello che volevo...... :lol:
Grazie per l'informazione......
magari tu l'hai già dovuto spiegare ad un sacco di gente..... :oops:

Cmq tanto che ci sono volevo dirti che non è che sia proprio come dire: "di facile intuito capirlo" è un pò ingegnoso il meccanismo....... poi che c'entra, si sà che come tutte le cose, una volta che sai come fare, lo fai velocemente.......
ma poteva essere più semplice (mi riferisco a chi ha inventato i "meccanismi" del forum) non so manco come si dice correttamente..... spero che hai capito quello che volevo dire... :roll: ...

Cmq ora lo sò e farò più veloce a vedere chi e cosa scrive la gente di quello che ho scritto! :D Ciao ciao! :wink: