La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto porta blindata

#31
scrambler350 ha scritto:@spicchios

Questa mattina ho avuto il piacere di conoscere e di parlare con il sig. Alberti, e posso dirti che oltre ad essere una persona squisita è molto preparato nel campo dei serramenti e soprattutto attentissimo a quello che è il montaggio "a regola d'arte". Fate tesoro dei suoi consigli... :wink:

Grazie, sono lusingato...Facciamo il possibile per qualificare un mestiere che spesso è fatto da improvvisati :wink:

Anche perché, come già ti ho detto, tra il posare male e posare bene, in una costruzione normale...Non è che ci sia tutta questa differenza 8)


Spero di sentirti presto :P

A spicchios...Secondo me, per quello che cerchi tu, già con una classe 4 stai più che tranquillo!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Aiuto porta blindata

#34
Stiamo cercando anche noi una buona porta blindata, per ora ci hanno fatto un preventivo con pannello personalizzato - essendo in condominio deve essere uguale agli altri.

Serie 3000 Makos CosmaProject

1 anta, 18 punti di chiusura, 12 chiavistelli, + 1/2 giro, + 5 rostri fissi
Doppia serratura a 4 mandate a doppia mappa ricifrabile 1 volta con protezione entrata chiave+cilindro indipendente a profilo europeo a 2 mandate ricifrabile 1 volta con blocco della serratura superiore.

1 chiave cantiere comando 1/2 giro + 2 mandate diversa per ogni serratura (per doppia mappa).

3 chiavi sigillate per doppia mappa (padronali) che eseguono la ricifratura della serratura comando 1/2 giro + 4 mandate.

1 chiave cantiere piatta a profilo europeo diversa per ogni serratura (per cilindro).

3 chiavi piatte a profilo europeo sigillate per selezione accessi (per cilindro) comando 1/2 giro + 2 mandate che eseguono la ricifratura del cilindro.

Dotazione di serie:

Limitatore di apertura con chiusura supplementare completo di pomolo in alluminio bronzato.

2 deviatori a 3 naselli.

soglia mobile automatica.

coibentazione con iniezione a caldo di resine poliuretaniche autoestinguenti (ASTM1692).

Spioncino superpanoramico 200°.

Piastra in acciaio antitrapano a protezione della serratura e in ferro a protezione dei deviatori.

Maniglieria in alluminio bronzato: kit interno IA/BZ = maniglia c.do 1/2 giro - kit esterno EA/BZ = pomolo fisso centro porta.

Mostrine intrno/esterno in alluminio bronzato.

Struttura del battente in lamiera di acciaio zincato a caldo.

8 zanche di fissaggio del telaio al muro con viteria.

Terzo chiavistello a pavimento anta semifissa completo di chiave di azionamento.

Tappi in plastica per fori telaio.


Queste sono le informazioni che sono sul catalogo, per ora ci ha giusto dato un'indicazione di prezzo basandosi sulle misure fornite da noi considerando che è una porta standard.

Porta finita con servizio di posa 2100,00.
Mattoncini mattoncini


"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

Re: Aiuto porta blindata

#38
Si si avevo letto tutto il topic...infatti ho precisato che quelle che ho scritto sono le info del catalogo...magari qualcuno conosce la ditta...anche se è a livello locale...

Non conosco nessuno in zona quindi non so proprio a chi rivolgermi se non a chi mi da una buona impressione :roll:
Mattoncini mattoncini


"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine