La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Inserti in alluminio Porte interne

#2
Non e' un buon periodo ma....hai provato a contattare Door 2000, il produttore della porta?? 0434-628739....secondo me cmq non ti aiuteranno.
Dovrai andare in una ferramenta o qualcosa di simile presuppongo.
Alla fine sono solamente striscette di alluminio incollate....e Door 2000 nemmeno le incassa!

Re: Inserti in alluminio Porte interne

#3
Simone68 ha scritto:Non e' un buon periodo ma....hai provato a contattare Door 2000, il produttore della porta?? 0434-628739....secondo me cmq non ti aiuteranno.
Dovrai andare in una ferramenta o qualcosa di simile presuppongo.
Alla fine sono solamente striscette di alluminio incollate....e Door 2000 nemmeno le incassa!

Secondo me, non rispondono...e se rispondono, credo avranno altre priorità :S
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Inserti in alluminio Porte interne

#5
damo ha scritto:Salve a tutti,
sapete dove posso acquistare gli inserti in alluminio presenti in questa porta? li cerco su internet ma nulla, nei centri commerciali nulla... qualcuno può aiutarmi
devi rivolgerti alle rivendite orientate al mondo delle officine metalliche, dell'edilizia o artigiani in genere

si tratta di rivendite propriamente di materiale metallico, o rivendite più generaliste non so dove aboti qui centro italia abbiamo es orsolini (ma sempre nel settore destinato ai professionisti) infine (ma qui devi trovare chi ti può star a sentire, presso le officine che lavorano gli infissi)

sconsiglio vivamente i luoghi "ferramentistici" destinati ai privati tipo brico o leroy perché in quei posti una stecca costa un botto

Re: Inserti in alluminio Porte interne

#6
Salve,
ho a disposizione 2 diverse tipologie di inserti utili alle tue necessità..
1° tipologia di inserto stondato Lxsp 6x0,8 mm (es. mis anta 80 = lunghezza asta 78,3 cm e così via)
2° tipologia di inserto a barre da 3 metri Lxsp 7,2x2,2 mm
Entrambe le tipologie sono autoadesive e non necessitano la fresata per incasso.
Per altre info e costi mandami pure una mail.
Spero di esserti stato utile.
http://www.expoporteinfissi.it

Re: Inserti in alluminio Porte interne

#8
Ciao a tutti,
riprendo questo thread esistente senza aprirne uno nuovo sullo stesso argomento.
Vorrei chiedere se qualcuno sa dove trovare i profili in alluminio per la Xylon Wenix Matrix (rovere grigio) come si vede dalla foto seguente.
https://www.google.it/search?hl=it&q=xy ... 63&bih=689

Come al solito si prova sempre a fare la "cresta"!! Non è possibile che per un dettaglio cosi' piccolo mi chiedano 200 euro per porta in più rispetto alla versione senza profili.
Qulcuno mi può aiutare?
Grazie!!!
kateclisma

Re: Inserti in alluminio Porte interne

#9
il costo che ti chiedono non è solo dei profili ma della lavorazione per inserirli. non mi risulta che siamo semplicemente incollati ma viene fatta una fresata sulla porta per inserire i profili
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it