La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oknoplast ( full color)

#1
Volevo sapere se qualcuno li ha gia visti parlo del modello oknoplast con pellicolato anche interno del telaio ................. io ormai ho gia dato ......... ma ho un amico che e' interessato a questo modello ..................................

Vorrei dei pareri ................ perche e' scettico sul probabile sfregamento che potrebbe esseci in chiusura col tempo .




Thanks

Re: Oknoplast ( full color)

#2
elli dal punto di vista estetico,ma mi domando a cosa serva...alla fine le finestre sono sempre chiuse o a ribalta. Mi sembra più che altro un voler strafare....prima di fare questo ci sarebbero altre cosa da migliorare o proporre... :twisted:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Oknoplast ( full color)

#3
la prima volta che ho visto il pellicolato totale è stato su un lavoro fatto con prodotti Weru.

Si è trattato di una ristrutturazione importante in color Douglas, il prezzo ahime per il cliente è stato elevatissimo rispetto ai prezzi di mercato, ma quello voleva e quello ha comprato.

Risultato estetico comunque molto bello.

PS: io sono intervenuto solo per risolvere tutte le inadempienze di chi aveva fatto il lavoro di installazione a metà :cry:
io sto col made in Italy

Re: Oknoplast ( full color)

#4
alla fine è solo un fattore estetico .... tanto di cappello per averlo proposto e conoscendo le fisime di noi italiani per il fattore estetico magari a discapito del fattore tecnico potrebbe essere una bella arma commerciale... come il "pellicolato in pasta di finstral"
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: Oknoplast ( full color)

#6
civico14 ha scritto:... come il "pellicolato in pasta di finstral"
Le malelingue dicono che i primi profili che estrudeva non erano mai perfettamente lisci, quindi si è inventata quel processo di graffiatura...
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Re: Oknoplast ( full color)

#8
Zand ha scritto:
civico14 ha scritto:... come il "pellicolato in pasta di finstral"
Le malelingue dicono che i primi profili che estrudeva non erano mai perfettamente lisci, quindi si è inventata quel processo di graffiatura...

Certo che se ne sentono di tutti i colori :lol:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Oknoplast ( full color)

#10
ho sottomano anche io un preventivo di Oknoplast, pellicola sui due lati color Siena ed interno scuro e devo dire che esteticamente mi piace molto; mi hanno però detto (uno che vende PVC solo bianco ...) che questi PVC colorati sono meno duraturi per via del processo di colorazione .... qualcuno mi sa dire di più?
Il PVC Oknoplast è davvero "buono"? vedo che monta la ferramenta VECA, al contrario di altri PVC con ferramenta non identificata, pare abbia le guarnizioni migliori ecc ecc ... ma questo è ciò che dice il venditore :wink: chi ne ha davvero esperienza diretta?
grazie

Re: Oknoplast ( full color)

#11
Zand ha scritto:Ovviamente me l'ha detto un ex-rivenditore Finstral, io l'ho buttata là solo per provocarti...
:lol:

La volpe, quando non può arrivare all'uva...
Scherzi a parte, sarebbe come dire che Internorm non è un ottimo prodotto!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.