La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta blindata: presa OKEY Kapri

#1
Buongiorno a tutti, io dovrei iniziare a breve dei lavori di risrutturazione in casa mia. E' mia intenzione piastrellare, togliendo comunque le piastrelle vecchie.
L' impresa pero' mi ha detto che potrebbe esser comunque necessario tagliare la blindata sotto se non dovesse chiudersi perfettamente, e avrebbe un costo non proprio bassino.
Aggiungo che vorrei anche cambiare serratura, e se possibile passare da una doppia mappa a un cilindro europeo con defender.

Ora, mi conviene?...o mi conviene prendere una porta nuova?
E nel caso, rispetto ai lavori quando dovrei muovermi per non pagare il taglio della vecchia?

grazie in anticipo
dany
Ultima modifica di DANY981 il 16/12/12 10:29, modificato 2 volte in totale.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

Re: Porta blindata

#2
per capire se conviene cambiarla bisognerebbe sapere se la tua casa è indipendente e quindi puoi mettere il pannello che vuoi o se si trova in un condominio e devi obbligatoriamente rispettare la tipologia di pannello esistente e come è fatto.
io sto col made in Italy

Re: Porta blindata

#4
se sei molto fortunato potresti semplicemente alzare la porta utilizzando le regolazione delle cerniere, ma di solito non è sufficiente.
Dovresti contattare qualche professionista della zona.
Una soluzione potrebbe anche montare il telaio , fare leva sui cavallotti di aggancio per alzarli un po' e rimontare la porta . Bisogna sempre vedere di quanto la devi alzare e la situazione di partenza.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: Porta blindata

#10
La DI.Bi. e' sicuramente una ditta ottima ma attenti......
Tutti fanno le porte da "cantiere" e le porte da ...esposizione!!

Ogni ditta o quasi fa portoni con cerniere a scomparsa e sicuramente tutte propongono con supplemento il telaio con doppio colore.

Re: Porta blindata

#11
Simone68 ha scritto:La DI.Bi. e' sicuramente una ditta ottima ma attenti......
Tutti fanno le porte da "cantiere" e le porte da ...esposizione!!

Ogni ditta o quasi fa portoni con cerniere a scomparsa e sicuramente tutte propongono con supplemento il telaio con doppio colore.
Buono a sapersi... pensavo non lo facessero sulle porte dibi perchè il venditore non mi ha proposto quelle alternative, meglio allora, potro paragonare due porte con le medesime caratteristiche, anche estetiche.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

Re: Porta blindata

#12
Se vuoi una porta blindata con cerniere a scomparsa e telaio bicolore dentro/fuori considera Dierre.
Io ne ho montata una a Maggio e posso solo parlarne bene. Prezzo compreso montaggio 2000€.