La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Serramenti PVC Treviso-Venezia

#16
Simone68 ha scritto:QFort....Alphacan.....ma di meglio non trovi????
Eppure non e' difficile......
:roll: :lol: :lol: :lol:

Triplo vetro?
Mi viene spontaneo chiederti.....perche??

Per ora sto valutando Veka e Finstral.

Il triplo vetro per migliorare le prestazioni di isolamento dei serramenti ed in questo caso con l'uso di vetri stratificati un miglioramento in fatto di sicurezza.

Re: Serramenti PVC Treviso-Venezia

#18
[/quote]
Scusa fai una villetta su due livelli con mansarda e non prendi in esame un prodotto alternativo e più caldo, sei sul pvc per il prezzo?
Se proprio devi, ma ti consiglio caldamente di esaminare altri prodotti, ti posso indicare qualche rivenditore di pvc (italiano) che non ti dia nessun tipo problema.
Rifletti che le finestre non si cambiano dopo qualche giorno, conosco persone che mi hanno detto, se sapevo, ma dopo è troppo tardi.[/quote]



Non voglio alluminio, mi piace il legno ma vorrei evitare troppe manutenzioni .
Mi piacciono i serramenti bianchi ed ho già avuto esperienze positive con PVC.
Un buon prodotto in PVC ha comunque un prezzo non indifferente!

Re: Serramenti PVC Treviso-Venezia

#19
ildennis ha scritto:
Scusa fai una villetta su due livelli con mansarda e non prendi in esame un prodotto alternativo e più caldo, sei sul pvc per il prezzo?
Se proprio devi, ma ti consiglio caldamente di esaminare altri prodotti, ti posso indicare qualche rivenditore di pvc (italiano) che non ti dia nessun tipo problema.
Rifletti che le finestre non si cambiano dopo qualche giorno, conosco persone che mi hanno detto, se sapevo, ma dopo è troppo tardi.[/quote]



Non voglio alluminio, mi piace il legno ma vorrei evitare troppe manutenzioni .
Mi piacciono i serramenti bianchi ed ho già avuto esperienze positive con PVC.
Un buon prodotto in PVC ha comunque un prezzo non indifferente![/quote]
Prendi in esame il legno-alluminio, e quando prendi in esame un prodotto non accontentarti di un buon prodotto ma di un OTTIMO prodotto e ce ne sono e non fossilizzarti sul prezzo che soprattutto sul pvc e ben poca cosa di differenza parliamo di pochi euro.