La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

profilo alpacan 2ho 3guarnizioni consiglio su la scelta..

#1
Salve volevo un consiglio su una finestra in pvc e la marca del profilo e alpacan di colore grigio antracite a due guarnizioni e che diffetenza ce tra il 3 guarnizioni e il 2guarnizioni ma sicome o scelto il colore grigio che vomporta la diffetenza che mi e strato detto che se prendo quel colore e solo con 2guarnizioni invece se prendo il bianco o color legno e ha3guarnizioni e la differenza che comporta tta le 2 e le 3 guarnizioni ma soprattutto quale mi consigliate grazie ragazzi..

Re: profilo alpacan 2ho 3guarnizioni consiglio su la scelta.

#3
MARKETTO1973 ha scritto:Salve volevo un consiglio su una finestra in pvc e la marca del profilo e alpacan di colore grigio antracite a due guarnizioni e che diffetenza ce tra il 3 guarnizioni e il 2guarnizioni ma sicome o scelto il colore grigio che vomporta la diffetenza che mi e strato detto che se prendo quel colore e solo con 2guarnizioni invece se prendo il bianco o color legno e ha3guarnizioni e la differenza che comporta tta le 2 e le 3 guarnizioni ma soprattutto quale mi consigliate grazie ragazzi..
Ma in che lingua e' scritto? Non ho capito nulla.
io sto col made in Italy