La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquisto finestre pvc

#1
Salve a tutti, vi scrivo per ottenere un vostro aiuto su un dubbio che mi sorge in merito al'acquisto, che dovro' effettuare in questi giorni, di finestre in pvc. Dopo diversi preventivi, ho posto l'attenzione su finestre della OKnoplast che usa profili Veka e ferramenta Maico per la costruzione degli infissi.
Ho notato che nel caso di assemblaggio direttamente in fabbrica, il costo aumenta rispetto a quello effettuato da un serramentista locale.
Mi speigano che i macchinari usati direttamente in fabbrica danno piu' garanzia di lavori piu' precisi e duraturi, e questo giustificherebbe il costo piu' elevato. E' cosi'?
Grazie.
nicola

Re: acquisto finestre pvc

#2
nicclem ha scritto:Salve a tutti, vi scrivo per ottenere un vostro aiuto su un dubbio che mi sorge in merito al'acquisto, che dovro' effettuare in questi giorni, di finestre in pvc. Dopo diversi preventivi, ho posto l'attenzione su finestre della OKnoplast che usa profili Veka e ferramenta Maico per la costruzione degli infissi.
Ho notato che nel caso di assemblaggio direttamente in fabbrica, il costo aumenta rispetto a quello effettuato da un serramentista locale.
Mi speigano che i macchinari usati direttamente in fabbrica danno piu' garanzia di lavori piu' precisi e duraturi, e questo giustificherebbe il costo piu' elevato. E' cosi'?
Grazie.
nicola


Dovrebbe essere così, ma prendi con le pinze quello che ti dico!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.