La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

al 99 per cento che dit6e???

#1
avrei scelto di prendere profilo VEKA modello VR70 DELLA VETREX PREMIUM tramite una ditta di Alba, è quella che mi ha fatto un buon prezzo finale con le tapparelle in alluminio coibentato
mi allungano la garanzia madra da 5 a 10 anni senza problemi e mi danno la garanzia anche sulla manod'opera per il montaggio con casaclima
spero dia ver scelto bene, perchè il venditore che era anche lui in ballo vende veka softline e dice che il prodotto da me scelto è antecedente, l'ho trovato un po' scorretto ok... la concorenza ma non si dicono cose scorrette in fondo le prestazioni sono uguali entrambio 5 camere entrmi 70 mm entrmbni serramenti della roto cambia solo il nome del modello...
a voi esperti ultimo consiglio finale... giusto per sentirmi come dire serena...

ps vedtri 4/16/4 mi pare ... grazie per chi mi da una sua idea
ps. ho risparmiato confronto l'altro quasi mille duecento euro....
che tipo di bonifico si deve fare la banca mi ha dato un doglio con scritto oridne di bonifico per intervneti di ristrutturazione dilizia/ripsarmio energetico
vogliate eseguire per mio conto il seguente ordine bonifico a pagamento di interventi e poi dovrei barrare quale casella???

recupero del patrimonio edilizio ai sensi degli articoli
oppure riqualificazione enertetica ai sensi della l296/06 e succesive modificazaioni???

Re: al 99 per cento che dit6e???

#7
VP 70 VEKA A 5 CAMERA 70MM CLASSE A PROFILO pvc di elevatissima resistenzaSerramenti in PVC
spessore di pareti dalla qualita' massima secondo le normatyive PN.EN12608 CLASSE A
profili delle finestre di classe a di stinguono per lo spessore da 3mm al minino delle pareti esterne e per la larghezza delle camere interne di piu' 5 mm questo garantisce stabilita' resistenza ai danneggiamenti e cambiamenti di temperatura con eccelenti propieta' di siolamento acustico;
coetruzione lati est di profilo sono tinti in una laminati di foglia che maschera ognidifetto meccanico
rinforzi rinforzo speciale in acciaio sia sul telaio che nel battebte
vetro topo 4-16-4 ug-1,0 secondo EN674 canalina vetrocamera in acciaio
ferramentio roto nt
2 attacchi antisfondamento nel battebte
sistema di mircoventilazione
meccanissmo di regolazioen apertura a 4 putni nel battente /ribalta

quindi mi dice serramento pvc sistema veka perfectline swingline
misura 1620 x 2480 resistenza al vento c1, tenuta acqua 6a, permeabilita' aria 4, capacita' portante dei dispositiv di sicurezza soddisfatto valori acustici RW (C, CTR) TRASMITTANZA TERMICA UW 1,49 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO 4/16/4 U 1,1 EN673

MISURA 1620 X 2480 resistenza al vento c1, tenuta acqua 6a, permeabilita' aria 4, capacita' portante dei dispositiv di sicurezza soddisfatto valori acustici RW (C, CTR) TRASMITTANZA TERMICA UW 1,49 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD
VETRO 33,1P1/12/33,1 P1

MISURA 2210 X 1620 resistenza al vento c1, tenuta acqua 6a, permeabilita' aria 4, capacita' portante dei dispositiv di sicurezza soddisfatto valori acustici RW (C, CTR) 32/-2/-5 TRASMITTANZA TERMICA UW 1,41 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO 4/16/4 U 1,1 EN 673

MISURA 1060 X 1620 RESISTENZA AL VENTO C2 TENUTA ACQUA 7A PERMEAB ARIA 4 CAPAC PORT DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA SODDISF VALORI ACUSTICI RW (C, CTR) 32/-2/-5 TRASMITTANZA TERMICA UW 1,48 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO 4/16/4 U 1,1 EN 673

MISURA 1220 X 2480 RESISTENZA AL VENTO C1 TENUTA ACQUA 76APERMEAB ARIA 4 CAPAC PORT DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA SODDISF VALORI ACUSTICI RW (C, CTR) TRASMITTANZA TERMICA UW 1,54 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO 4/16/4 U 1,1 EN 673

MISURA 1220 X 2480 RESISTENZA AL VENTO C1 TENUTA ACQUA 6 A 7 PERMEAB ARIA 4 CAPAC PORT DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA SODDISF VALORI ACUSTICI RW (C, CTR) TRASMITTANZA TERMICA UW 1,54 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO 33,1 P1-12-33,1 P1

MISURA 1620 X1620 RESISTENZA AL VENTO C1 TENUTA ACQUA 6 A PERMEAB ARIA 4 CAPAC PORT DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA SODDISF VALORI ACUSTICI RW (C, CTR) 33/-2/-5 TRASMITTANZA TERMICA UW 1,47 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO 4-14-4 U 1.1 EN673

MIS 1020 X 1620 RESISTENZA AL VENTO C2 TENUTA ACQUA 7 A PERMEAB ARIA 4 CAPAC PORT DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA SODDISF VALORI ACUSTICI RW (C, CTR) 33/-2/-5 TRASMITTANZA TERMICA UW 1,49 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO 4-14-4 U 1.1 EN673

MIS 1250 X 2480 RESISTENZA AL VENTO C1 TENUTA ACQUA 6 A PERMEAB ARIA 4 CAPAC PORT DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA SODDISF VALORI ACUSTICI RW (C, CTR) TRASMITTANZA TERMICA UW 1,54 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO 4-14-4 U 1.1 EN673

MIS 1250 X 2480 RESISTENZA AL VENTO C1 TENUTA ACQUA 6 A PERMEAB ARIA 4 CAPAC PORT DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA SODDISF VALORI ACUSTICI RW (C, CTR) TRASMITTANZA TERMICA UW 1,54 COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO 33,1, P1, -12-33-1 P1

MIS.1950 X 1620 RESISTENZA AL VENTO C2 TENUTA ACQUA 7A PERMEAB ARIA 4 CAPAC PORT DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA SODDISF VALORI ACUSTICI RW (C, CTR) 32/-2/-5 TRASMITTANZA TERMICA UW 1,51
COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO DECORMAT 4-16-4 U 1,1 EN 673

MIS 1950 X 1620 RESISTENZA AL VENTO NPD TENUTA ACQUA NPDPERMEAB ARIA NPD CAPAC PORT DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA SODDISF VALORI ACUSTICI RW (C, CTR) 32/-2/-5 TRASMITTANZA TERMICA UW 1,37
COEFF DI RADAZIONE SOLARE NPD TRASMTTAZA LUMINOSA NPD VETRO DECORMAT 4-16-4 U 1,1 EN 673

Re: al 99 per cento che dit6e???

#8
profilo veka vuoi dire che assemblano in polonia.... corretto???
non posso darti i valori del veka a softline ad 70 in quanto il venditore mi ha detto che lui avra' i dati solo se faccio ordine per cui... che dici di qulli che ho??? grazie

Re: al 99 per cento che dit6e???

#10
bebe ha scritto:beh il fatto che sia fattoin polonia mica è cosi grave
dieci anni coem fanno tutti quindi sul prodotto
credici :mrgreen:

poi:

il venditore mi ha detto, poi mi ha detto, poi mi garantisce, e poi e poi e poi.....

lui deve vendere e tu sei l'allocco che crede a:
Immagine
io sto col made in Italy

Re: al 99 per cento che dit6e???

#12
bebe ha scritto:quindi visto che tu sai tutto vorresti dire che non va bene???
io non so tutto, ma conosco molto bene il mercato e quello che dicono molti venditori, ed in particolare quelli che promettono estensioni di garanzia per il:
Immagine
io sto col made in Italy

Re: al 99 per cento che dit6e???

#13
vedi qui casca l'asino non solo lo ha detto ma anche scritto sul contratto di vendita, la ditta in zona cuneo è molto en conosciuta a torino ha fatto expo casa gli stand erano belli quanto gli altri, non vedo perchè dovrebbe prendermi per il naso, cmq ha fatto estensione a dieci anni visto che vetrex fa i 5 sia su colore che resto si è messo allo stesso livello degli altri, ha scritto che garantisce la posa in opera e che il cliente verra' seguito prontamente dalla loro ditta, in fondo dista poi solo pco dall'altro concorrente
che a quanto pare i conteggi della trasmittaza le da solo dopo che io firmo se permetti qui è presa per i fondelli io dovrei firmare un contratto di 12 mila euro e non posso sapre quando ogni singolo serramento ha???