La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Infissi, mi aiutate a scegliere?

#16
Ungiornodifinestate ha scritto:
eliosurf ha scritto:
Ah, poi volevo dire a te e a Guido che il 16 ho compiuto 50 anni solo che avevo la linea fuori uso, ma anche in ritardo gli auguri da 2 Bot come voi li pretendo! :evil:
allora gli auguri ce li dobbiamo fare a vicenda.

io sono più grande di te di un mese esatto 16 marzo 63 :lol:

bot sarai tu :mrgreen:
io sto col made in Italy

Re: Infissi, mi aiutate a scegliere?

#17
eliosurf ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:
eliosurf ha scritto:
Ah, poi volevo dire a te e a Guido che il 16 ho compiuto 50 anni solo che avevo la linea fuori uso, ma anche in ritardo gli auguri da 2 Bot come voi li pretendo! :evil:
allora gli auguri ce li dobbiamo fare a vicenda.

io sono più grande di te di un mese esatto 16 marzo 63 :lol:

bot sarai tu :mrgreen:
Nooo!!! sei del sessanntatre! no!! ma porcatrota.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Infissi, mi aiutate a scegliere?

#18
Arrivati due nuovi preventivi:
  • - infissi di un produttore/installatore vicino casa, utilizza profili salamander streamline 76 mm bianco lucido, vetrocamera 6/7 B.E. (planith ultra) - 15 gas argon - 4 temp prezzo: 6500 euro circa compreso montaggio con banda sigillante espandibile (sono gli unici che l'hanno menzionata nel preventivo)
  • - infissi internorm kf240, compreso montaggio, prezzo 17000 euro circa :shock:
  • -Sistema gealan comfort 6 camere da 74 mm, prezzo 7115 euro
ora manca solo il preventivo dell'altro rivenditore finstral e poi sceglierò, sperando che quest'ultimo mi dia l'impressione di essere più affidabile rispetto agli altri rivenditori finstral contattati, anche percheè, dopo internorm (inaccessibile), è il prodotto che mi piace di più e che mi ispira più fiducia insieme a oknoplast.
che ne pensate del profilo slamander? è all'altezza di profili veka, kommerling e di quelli autoprodotti di internorm e finstral?