La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lafinestra.biz

#32
mikey ha scritto:Ciao rena,
Perdonami ma non ho capito il senso del tuo stupore :) :
troppi preventivi per una cifra così esigua,
o troppo alta la cifra nonostante i 15 preventivi ? :roll:
stupore per la quantità di preventivi...la cifra è quella media di mercato.
penso solo a quanti ne potresti fare su acquisti da 20/30.000 euro :roll: :shock: ( 200/300?).
stiamo andando sul patologico... :mrgreen:

Re: lafinestra.biz

#33
Si in effetti "l'ultima" sembra essere la cifra media di mercato,
tuttavia non posso non segnalare che in quei 15 preventivi il più alto era di 4100 euro
mentre il più basso era di 2300 euro . . . UNA BELLA DIFFERENZA !!!
Se non avessi continuato a "scomodare il culetto" avrei corso il rischio di farmi rifilare un prodotto o scadente ( quello da 2300) o troppo esoso ( quello da 4100).
Con la "questioncina" di oggi credo di essermi giocato la possibilità di avere il parere dei guru del PVC,
è un peccato poichè stavo davvero capendo quante e quali sono le caratteristiche che fanno di una finestra qualsiasi una buona finestra . . . Pazienza !!!
A quanti, nonostante tutto, volessero ancora omaggiarmi del loro interesse chiedo se c'è qualcosa da controllare in merito alla qualità degli effetti finto legno, vale a dire un pellicolato vale l'altro oppure no ?
Ed ancora qualcuno ha esperienza con un PVC finto legno esposto a sole per parecchie ore?
Ci sono scolorimenti da temere ?
Grazie ancora a tutti gli utenti che vorranno condividere le loro esperienze :)

Re: lafinestra.biz

#34
mikey ha scritto:
eliosurf ha scritto:scomoda il culetto e vai a vedere i prodotti offerti ed a conoscere le persone che dovrebbero poi fare il lavoro
Non è mia abitudine raccogliere questo tipo di "provocazioni"
ma il tono dell'intervento non mi è davvero piaciuto, si tratta ti una scortesia del tutto gratuita nei confronti di un utente che si è sempre rapportato con estremo garbo alla comunità di questo forum . . .
veramente era un consiglio, mi dispiace che l'hai mal interpretato, magari è la tensione dell'acquisto :wink:
io sto col made in Italy

Re: lafinestra.biz

#35
Ciao ragazzi, :)
Sono ancora qui ad approfittare della vostra esperienza,
potreste darmi conforto sulla durevolezza dei pellicolati effetto legno ?
Magari ancor più utile sarebbe sapere se c'è qualche tipologia di pellicolato da evitare decisamente,
ho sentito parlare di "renolit" di cosa si tratta ?
Dato che il mio PVC rimarrà esposto (perchè privo di persiane o scuri esterni) al sole robusto del meridione 8) ,
mi chiedevo se era possibile informarsi anche sulla tipologia della pellicola finto legno applicata !!!

Re: lafinestra.biz

#36
mikey ha scritto:Ciao ragazzi, :)
Sono ancora qui ad approfittare della vostra esperienza,
potreste darmi conforto sulla durevolezza dei pellicolati effetto legno ?
Magari ancor più utile sarebbe sapere se c'è qualche tipologia di pellicolato da evitare decisamente,
ho sentito parlare di "renolit" di cosa si tratta ?
Dato che il mio PVC rimarrà esposto (perchè privo di persiane o scuri esterni) al sole robusto del meridione 8) ,
mi chiedevo se era possibile informarsi anche sulla tipologia della pellicola finto legno applicata !!!

Mai avuto problemi del genere...Ovviamente parlo per i prodotti che tratto io. :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: lafinestra.biz

#39
Purtoppo non ho seguito il consiglio di qualcuno su questo forum ed ho effettuato nel novembre 2013 un'ordine d'acquisto dalla finestra.biz ed ad oggi, dopo innumerevoli promesse non mantenute, mi ritrovo senza infissi e senza soldi.
Per tutti coloro che fossero intenzionati ad acquistare da loro vi consiglio di contattarmi privatamente all'indirizzo email muoviti79@libero,it, vi fornirò tutte le notizie necessarie su questa azienda e sul suo amministratore D'angiolillo. Non fate lo stesso sbaglio fatto da me, INFORMATEVI PRIMA DI PAGARE.

Re: lafinestra.biz

#40
g.alberti ha scritto:Ultimamente si leggono solo discussioni dove l'argomento principale è il prezzo...Che tristezza.

Qualità, professionalità, competenze, progettazione, posa, assistenza..."cazz ce ne frega, basta che risparmiamo."
Pensa che io ho solo a che fare con della gente così (90%), oramai mi sono rotto i co...oni, purtroppo la situazione è quella che è, ho pensato pure di cambiare settore ma dovunque ho posato lo sguardo non ho trovato rosee previsioni, mah staremo a vedere :roll:

Re: lafinestra.biz

#41
ho ordinato le finestre nel luglio 2012, ad aprile 2013 non sono arrivate nonostante mille telefonate e situazioni al limite dell'assurdo, nel 2015 sono falliti ma mantengono il sito con un'altra ragione sociale, risultato:niente finestre e niente acconto