La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte invisibili troppo care

#1
Ciao, sto ristrutturando casa e vorrei mettere una porta a filo muro tra camera e bagno.
Qualcuno sa consigliarmi un prodotto al di fuori delle solite marche come l'invisibile, garofoli, ecc..?
Il problema è sempre il solito... vorrei risparmiare qualcosa senza rinunciare alla qualità.
Il vano porta è ancora da fare (la parete sarà in cartongesso), quindi misure standard vanno benissimo.
Ho cercato sul forum ma ho trovato solo post abbastanza datati, magari nel frattempo c'è qualcosa di nuovo sul mercato.
grazie a tutti

Re: porte invisibili troppo care

#6
io ci ho comprato 2 porte e sono rimasto molto soddisfatto della qualità dei prodotti e della comunicazione con l'azienda.
Effettivamente poi sono riuscito a risparmiare un bel po'.
Alla fine riescono a tenere il prezzo basso proprio perchè saltano qualche passaggio (rivenditori, rappresentanti, negozi). Tutto non si può avere... nel senso che se vuoi la comodità di andare in negozio a parlare con un addetto, quel costo lo ripaghi te col tuo acquisto.
Inoltre la porta a filo muro è un prodotto abbastanza semplice e se le componenti (cerniere, serrature...) sono di qualità il gioco è fatto.

Re: porte invisibili troppo care

#7
è uno spot continuo fatto dagli stessi nik :roll:
cosa si fà... per un pò di pubblicità :roll:

poi dico io...un prodotto abbastanza complesso nel funzionamento e sopratutto posa....uno lo compra in internet? ma dai...
andate da rivenditori fisici e seri...spendete uguale e poi avete anche il servizio adeguato che serve.