La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Blinfort, chi la conosce?

#1
Salve,
la ditta da cui vorrei servirmi per acquistare e installare la porta blindata mi ha fatto il nome di questo marchio (blinfort) pur essendo disposti a rivolgersi ad altri su mia richiesta.

Nel forum non ho trovato nessun accenno, qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie in anticipo

Re: Blinfort, chi la conosce?

#2
Mario ha scritto:Salve,
la ditta da cui vorrei servirmi per acquistare e installare la porta blindata mi ha fatto il nome di questo marchio (blinfort) pur essendo disposti a rivolgersi ad altri su mia richiesta.

Nel forum non ho trovato nessun accenno, qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie in anticipo
Acquistala ad occhi chiusi, è poco conosciuta, e la differenza che fa la differenza.
Non ha eguali per qualità e possibilità di scelta, non farti ingannare da marchi conosciuti che non sempre sono sinonimi di qualità, vai più che tranquillo.
Ciao e poi mi saprai dire.

Re: Blinfort, chi la conosce?

#3
Ciao, su consiglio del fornitore anche io sto acquistando una porta blindata blinfort modello Ercole, ma non trovo nessuna discussione in merito.
Il rivenditore mi ha detto che sono ottime e ben fatte..da buon commerciale...però se volevo scendere di prezzo o optare per un marchio ben più blasonato (Dierre) non avrebbe fatto problemi a reperire il tutto. Inoltre mi ha fatto vedere il listino, Ercole cl 3 con cilindro europeo e tutto ciò che è di serie, da esterno viene €1100, poi c'è da rivestirla..
Ovvio che se vogliono entrare entrano e', quindi ho optato anche per un ottimo sistema di allarme (Paradox) però cercavo un prodotto che mi facesse stare tranquillo, dato che abito in una villetta in una zona residenziale. Nessuno ha esperienza in merito?
Ciao e grazie a tutti!

Re: Blinfort, chi la conosce?

#4
Marcoc ha scritto:Ciao, su consiglio del fornitore anche io sto acquistando una porta blindata blinfort modello Ercole, ma non trovo nessuna discussione in merito.
Il rivenditore mi ha detto che sono ottime e ben fatte..da buon commerciale...però se volevo scendere di prezzo o optare per un marchio ben più blasonato (Dierre) non avrebbe fatto problemi a reperire il tutto. Inoltre mi ha fatto vedere il listino, Ercole cl 3 con cilindro europeo e tutto ciò che è di serie, da esterno viene €1100, poi c'è da rivestirla..
Ovvio che se vogliono entrare entrano e', quindi ho optato anche per un ottimo sistema di allarme (Paradox) però cercavo un prodotto che mi facesse stare tranquillo, dato che abito in una villetta in una zona residenziale. Nessuno ha esperienza in merito?
Ciao e grazie a tutti!
La differenza tra l'una e l'altra è abissale, Blinfort è un prodotto che ha la differenza che fa la differenza, Dierre è un prodotto uguale a tutti gli altri ne più e ne meno.
Ha dalla sua che è pubblicizzato, cosa cerchi un prodotto di qualità o un prodotto come tanti.
La tua risposta è anche la tua scelta.
Ciao e buon acquisto.

Re: Blinfort, chi la conosce?

#5
Ciao Vito59,
Dalla tua risposta deduco che con Blinfort faccio una scelta corretta.
In effetti non è molto pubblicizzata, anzi, ma non è ciò che m'interessa.
Qualità costruttiva e affidabilità sono le cose più importanti.
Grazie della risposta.