La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[Help] Preventivo PVC Nord Milano

#1
Ciao a tutti,
a ridosso della scadenza delle detrazioni ho richiesto un preventivo nell'hinterland Nord Milano.
Un rivenditore di profili Brugmann con ferramenta Winkhaus per 6 elementi tra porte e finestre mi ha fatto questo preventivo:
---
SERRAMENTO IN PVC MOD. MILANO 5 CAMERE DOPPIA GUARNIZIONE, PROFILO TONDO.
VETRO CAMERA 4/16/4 B.E+GAS ARGON ANTA RIBALTA, COPRICERNIERE E MANIGLIA DI SERIE.
COPRIFILI PERIMETRALI, COLORE GUARNIZIONE DI SERIE. LISTELLO FERMAVETRO TONDO.
FERRAMENTA WINKHAUS ACTIVPILOT. RINFORZO ACCIAIO.
2370 X 2370 4 ANTE P. FIN CON TRAVERSO
0980 X 2410 1 ANTA P. FIN CON TRAVERSO
1600 X 2410 2 ANTE P. FIN CON TRAVERSO
1620 X 2420 2 ANTE P. FIN CON TRAVERSO
1620 X 2420 2 ANTE P. FIN CON TRAVERSO
0990 X 1450 1 ANTA FIN
---
Mi chiede 7000 euro di materiali e 900 di posa, compreso lo smaltimento del vecchio.
Mi ha detto che vuole lavorare sul vecchio telaio, quindi senza interventi di muratura.
Per rinnovare i relativi 6 cassonetti chiede altri 2000 euro.
Tutto IVA compresa.

Che ne pensate?
Grazie mille!!!
Riccardo

Re: [Help] Preventivo PVC Nord Milano

#6
Concordo con Elio in odore di est...
Comunque non ti regalano nulla. Con profilo Veka sei a circa 7500-8000 posato ed ivato. Se si parla di bianco. Qualcosa di più se pellicolato.
Considera che se li vuoi posati entro il 2013 devi correre. Mi sa che per qualcuno sei già in ritardo...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: [Help] Preventivo PVC Nord Milano

#7
Oceano1974 ha scritto:Ciao a tutti,
a ridosso della scadenza delle detrazioni ho richiesto un preventivo nell'hinterland Nord Milano.
Un rivenditore di profili Brugmann con ferramenta Winkhaus per 6 elementi tra porte e finestre mi ha fatto questo preventivo:
---
SERRAMENTO IN PVC MOD. MILANO 5 CAMERE DOPPIA GUARNIZIONE, PROFILO TONDO.
VETRO CAMERA 4/16/4 B.E+GAS ARGON ANTA RIBALTA, COPRICERNIERE E MANIGLIA DI SERIE.
COPRIFILI PERIMETRALI, COLORE GUARNIZIONE DI SERIE. LISTELLO FERMAVETRO TONDO.
FERRAMENTA WINKHAUS ACTIVPILOT. RINFORZO ACCIAIO.
2370 X 2370 4 ANTE P. FIN CON TRAVERSO
0980 X 2410 1 ANTA P. FIN CON TRAVERSO
1600 X 2410 2 ANTE P. FIN CON TRAVERSO
1620 X 2420 2 ANTE P. FIN CON TRAVERSO
1620 X 2420 2 ANTE P. FIN CON TRAVERSO
0990 X 1450 1 ANTA FIN
---
Mi chiede 7000 euro di materiali e 900 di posa, compreso lo smaltimento del vecchio.
Mi ha detto che vuole lavorare sul vecchio telaio, quindi senza interventi di muratura.
Per rinnovare i relativi 6 cassonetti chiede altri 2000 euro.
Tutto IVA compresa.

Che ne pensate?
Grazie mille!!!
Riccardo

Io su quelle misure andrei su alluminio TT e portefinestre senza TRAVERSO!!
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: [Help] Preventivo PVC Nord Milano

#9
Per le tempistiche, in effetti, mi hanno già detto che potrebbero consegnare a Gennaio.
L'importante è saldare contabilmente entro il 31/12.
Certo, poi mi accollo anche il "rischio fallimento", ma spero proprio che non siano messi così male i rivenditori qui in zona...

Comunque a maggior ragione, se qualcuno mi indica un nome serio su Milano, posso solo ringraziarlo. :)

Riccardo

Re: [Help] Preventivo PVC Nord Milano

#12
Oceano1974 ha scritto:
eliosurf ha scritto:su milano il caro gigio può darti una mano nei limiti del possibile :roll:
Come lo contatto? :-)
Ti lascio il mio iban...in base all'importo del bonifico mi velocizzo nelle risposte.
Vai di MP senza problemi
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?