La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Profili Veka

#1
Buongiorno a tutti,

Io mi sto avvicinando da poco al mondo dei serramenti; ma da cosa mi è sembrato di capire, molti produttori (anche italiani) utilizzano i profili Veka.
Quindi avrei 2 domande da porVi:

I profili Veka sono i migliori oppure ce ne sono altri (Tipo Salamander)??

I produttori che utilizzano il profilo Veka, utilizzano lo stesso profilo oppure Veka ne produce diverse tipologie ?

Grazie in anticipo

Re: Profili Veka

#2
Veka è il maggior produttore di profili in PVC.
Ne produce diverse serie (Softline,Topline,Swingline) in versione a 2 o 3 guarnizioni di battuta (AD e MD)
CI sono molti altri produttori,ma da un punto di vista numerico Veka è il maggiore.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Profili Veka

#3
gigiotto ha scritto:Veka è il maggior produttore di profili in PVC.

CI sono molti altri produttori,ma da un punto di vista numerico Veka è il maggiore.
da quando?

a me risulta Profine group
io sto col made in Italy

Re: Profili Veka

#6
Io ho venduto per anni Finstral. Secondo me sono un buon prodotto. Veka dipende da chi assembla e come assembla
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Profili Veka

#8
Hai maggiori garanzie se chi estrude il profilo e assembla il profilo e assembla la finestra e' fatto tutto dalla stessa azienda e sono poche le ditte di finestre che " fanno tutto"
E' importante scegliere un buon prodotto ma è fondamentale avere una corretta installazione ed assistenza.

Re: Profili Veka

#9
Quali sono gli elementi che ti portano a fare certe affermazioni?
Esistono studi che lo dimostrano?
Abbiamo capito che sei rivenditore Internorm,ma adesso basta.
Se Internorm ha bisogno di farsi pubblicità spero che parte dei 33 mln di € di fatturato in Italia li possa investire in banner pubblicitari su arredamento.it
Comunque se posso dire la mia...Internorm e Finstral hanno si un buon prodotto,ma sul mercato si trovano prodotti in PVC equivalenti se non superiori.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?