La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte door 2000

#1
Buongiorno, devo cambiare le porte interne della mia casa e mi sto facendo fare un preventivo su DOOR 2000
le porte sono della serie vela modello Randa color lino. Si tratta di porte Tamburate.
Sono 5 porte battenti più una che accede ad un piccolissomo stanzino (profondità 35 cm) ma vorreisostituirla con due ante come se fosse un armadio a muro della stessa finitura delle porte.
Inoltre ci sono due scorrevoli interno muro ciascuna nel suo telaio esistente Dierre prìmato singolo. In pratica ciscuna porta è formata da due ante che si sovrappongono. Una è 130 e l'altra 170 cm di larghezza per un altezza di 210 cm.
Per queste avevo pensato al modello Stikla, sempre di door 2000 con coprifilo in acciaio satinato.
Prima e più importante domanda: cosa ne pensate qualitativamebnte parlando di questo tipo di porte ed in generale di Door 2000? Qalche anno fa, leggevo nel forum che alcuni di voi le avevano in casa e vorrei capire se i difetti che evidenziava angelino il serramentista si sono poi palesati? (Spero vivamente di no!)
Poi vorrei sapere, se qualcuno conosce i telai interno muro Dierre, se le porte scorrevoli stikla si adattano ai telai Dierre?