La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Impianto Anti-intrusione

#1
Ciao ragazzi,
forse questa non è proprio la platea adatta ma volevo tentare comunque...non avendo altro muro dove sbattere la testa :shock: .
Tra poco mi consegnano la casa nuova e stiamo valutando che impianto anti-intrusione installare; in particolare l'elettricista che ci sta seguendo ci propone un sistema Brahms.
Volevo capire se qualcuno ha esperienza di questo prodotto, lo conosce e lo ritiene un sistema sicuro, affidabile e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Ringrazio tutti per qualsiasi spunto, aiuto o riflessione in merito.

Hola

Saimon

Re: Impianto Anti-intrusione

#2
un bel sistema somfy, con una bella domotica comandata tutta via radio senza bisogno di tirare fili e resto...e se corredata di centrale apposita puoi vedere e fare tutto con lo smartfone in qualsiasi parte del mondo tu sia.
costa poco di più di altri sistemi...ma è favoloso.

Re: Impianto Anti-intrusione

#3
BrunildeSimone26 ha scritto:Ciao ragazzi,
forse questa non è proprio la platea adatta ma volevo tentare comunque...non avendo altro muro dove sbattere la testa :shock: .
Tra poco mi consegnano la casa nuova e stiamo valutando che impianto anti-intrusione installare; in particolare l'elettricista che ci sta seguendo ci propone un sistema Brahms.
Volevo capire se qualcuno ha esperienza di questo prodotto, lo conosce e lo ritiene un sistema sicuro, affidabile e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Ringrazio tutti per qualsiasi spunto, aiuto o riflessione in merito.

Hola

Saimon
Anche io uso Somfy, molto valido
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.