La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scelta infissi, qualche consiglio?

#16
Non la penso come te proprio per niente.
E ne sono felice

Scannati pure insieme ai tuoi colleghi per fare a gara a chi fa la persiana a 140€ al mq e la finestra a taglio termico a 220 €
Molti di voi fanno prezzi da fame e poi lasciano i conti delle lamiere presso piegate aperte per mesi e mesi e so di cosa parlo.

Noi siamo sul mercato da 30 anni e nel 2014 ragionando su tutto tranne che sul tuo "Prezzo", invece di farmi travolgere dalla marea posso permettermi di investire nella mia azienda e incrementare margini e fatturato e di ricevere i clienti solo su appuntamento.
Ho persino messo un acquario tropicale.

Non crederti di essere arrivato mai, nemmeno dopo 35 anni di esperienza, perché tutto cambia e si evolve ad una velocità che nemmeno immagini.
Buona vita
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Scelta infissi, qualche consiglio?

#17
cambiarefinestre ha scritto:Non la penso come te proprio per niente.
E ne sono felice

Scannati pure insieme ai tuoi colleghi per fare a gara a chi fa la persiana a 140€ al mq e la finestra a taglio termico a 220 €
Molti di voi fanno prezzi da fame e poi lasciano i conti delle lamiere presso piegate aperte per mesi e mesi e so di cosa parlo.

Noi siamo sul mercato da 30 anni e nel 2014 ragionando su tutto tranne che sul tuo "Prezzo", invece di farmi travolgere dalla marea posso permettermi di investire nella mia azienda e incrementare margini e fatturato e di ricevere i clienti solo su appuntamento.
Ho persino messo un acquario tropicale.

Non crederti di essere arrivato mai, nemmeno dopo 35 anni di esperienza, perché tutto cambia e si evolve ad una velocità che nemmeno immagini.
Buona vita
Oltre all' acquario tropicale suppongo tu abbia in ufficio il poster di W. T. Ranger.
Immagine
Buona vita anche a te
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Scelta infissi, qualche consiglio?

#19
"Poi sulla rete si leggono tante cose, ed una parte consistente di queste sono hahate" ... come, per esempio, le fantomatiche ... ' come si fa un posa in opera certificata', visto che non ci sono norme di posa secondo le quali ottenere una 'certificazione' che abbia una validità.
Al massimo, si prenderà uno dei mille 'protocolli', più o meno rigorosi, e, attenendosi a questi, si faranno pose in qualche modo 'qualificate'.

Non è una differenza di lana caprina: CERTIFICATA vorrebbe dire eseguita secondo una standard ufficiale(che, ripeto, NON ESISTE ANCORA), QUALIFICATA vuol dire 'eseguita secondo uno standard qualsiasi, per lo più predisposto da un produttore di schiume o sigillanti, o da qualche laboratorio.
Tra le pose 'qualificate' ti puoi imbattere in protocolli rigorosi (dove, per esempio, è richiesto il calcolo della temperatura interna) ...e altre dove sta solo scritto di usare la schiuma gialla o rossa o verde.