La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: porta blindata

#18
Le porte per esterni Gasperotti sono le Klima
Blindo costa a memoria quasi il doppio di habitat
Synua non c'entra nulla. Personalmente allo scenografico preferisco il pratico e funzionale
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: porta blindata

#20
gigiotto ha scritto:Le porte per esterni Gasperotti sono le Klima
Blindo costa a memoria quasi il doppio di habitat
Synua non c'entra nulla. Personalmente allo scenografico preferisco il pratico e funzionale
compresa la habitat k ex? Ma nel sito dell azienda raffigurano anche le blino e cilinder con k 1,4 nel menu a tendina EXTERNAL, non capisco.

Ho sbagliato , riferimento prezzo era cilinder confort vs. Habitat ex k.

Re: porta blindata

#21
Le Klima sono porte blindate con prestazioni di tenuta pari a serramenti.
Le Cilinder e le Habitat (EXT) sono sempre adatte,ma con prestazioni inferiori :wink:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: porta blindata

#23
Purtroppo non trovo foto.
Si tratta delle boccole sul telaio in cui poi scorrono i catenacci della porta.
In pratica non vedi il foro,ma una scatoletta di plastica nera che ha anche la funzione di guidare meglio i catenacci.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: porta blindata

#25
Silvelox non so come siano perchè dopo un cambiamento di caratte economico non so quale siano i loro sviluppi prodotti (sono appena stati acquisiti...)
Horman non sono portoncini blindati,ma in alluminio.
Ottimo isolamento,ma non costano meno di una Klima B :roll:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: porta blindata

#26
sempre grazie per le risposte;

Limitatore d apertura (gasperotti): se l attivo, da fuori con la chiave apro la porta? Se no, posso regolarlo in modo che proprio non si apra ?

@ gigiotto : puoi segnalare al azienda discrepanza valori termici tra sito web e nuovi depliant: ad es habitat k ex su web k 1,5, depliant 1,1!

Re: porta blindata

#27
vicentino ha scritto:
@ gigiotto : puoi segnalare al azienda discrepanza valori termici tra sito web e nuovi depliant: ad es habitat k ex su web k 1,5, depliant 1,1!
Ma io non ho nulla a che fare con Gasperotti... :roll:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?