La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli porta interna design

#1
Ciao a tutti,
Prima di tutto qualcuno mi può dire come caricare un'immagine? scusate ma non ci riesco proprio.
vorrei caricare una brochure della porta che voglio acquistare e sapere se qualcuno di voi conosce questo tipo di porta interna...
Non sono molto esperto del settore e gradirei consigli.
volevo acquistare la porta nella prima immagine, con la donna e il vetro trasparente (la mia è doppia anta). Il venditore mi ha detto che è facilissima da installare e posso farlo da solo, possibile?
La porta che ho visto in negozio scorre benissimo, ma mi da l'idea che sia molto fragile... posso fidarmi a metterla in casa?! non resta pericolosa?
Il vetro posso scegliere da 8mm a 10mm.
Ultimo dubbio: questo mi costa circa 3500€ (2 ante da 90x220 l'una)... prezzo onesto?

Grazie mille a chi mi risponde

Porta interna di design

#4
Immagine
Ciao a tutti,
sono tentato di acquistare una di queste porte e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo tipo di porta interna...
Non sono molto esperto del settore e gradirei consigli.
volevo acquistare la porta nella prima immagine, con la donna e il vetro trasparente (la mia è doppia anta). Il venditore mi ha detto che è facilissima da installare e posso farlo da solo, possibile?
La porta che ho visto in negozio scorre benissimo, ma mi da l'idea che sia molto fragile... posso fidarmi a metterla in casa?! non resta pericolosa?
Il vetro posso scegliere da 8mm a 10mm.
Ultimo dubbio: questo mi costa circa 3500€ (2 ante da 90x220 l'una)... prezzo onesto?

Grazie mille a chi mi risponde

Re: Porta interna di design

#5
bè...facilissima da montare :roll: ...forse non sà che un vetro così ti pesa anche 60/70kg . voglio vedere da solo se riescia montarla senza fare danni.
è facile montare il binario....ma la difficoltà è nel resto. magari abiti anche ai piani :wink: