La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta porte su parquet in teak

#1
Ciao a tutti,
finalmente abbiamo deciso l'essenza per il parquet.
Ora siamo all'ardua decisione delle porte da abbinare.
Siamo orientati verso porte "semplici" bianche o avorio(non quello con punte di giallo).
Un falegname qua della zona ci ha fatto il seguente preventivo (il prezzo è per 1 porta a battente senza IVA e maniglie):

Porta laccata semplice 280 euro
Porta laccata con qualche semplice fresatura (orizzontale,verticale,diagonale) 340 euro PS:ho scoperto che qualcuno gli ha fatto disegnare le iniziali........
Porta laccata con 4 inserti orizzontali (molto sottili) in alluminio o legno che richiami il parquet:410 euro.

Cosa ne dite dei prezzi?
Saremmo orientati su quest'ultima ma visto il budget a disposizione prima volevamo ragionare su un eventuale porta con qualche "linea" molto semplice.
Quella completamente liscia non ci convince pienamente.
Avete qualche consiglio?

#2
Ciao,
anche noi inizialmente eravamo orientati sulle laccate lisce, poi abbiamo deciso per quelle con 2 inserti orizzontali in allumino. Secondo me le impreziosiscono pur mantenendo la loro semplicità. Per il costo credo che ci siamo con il tuo prezzo...

#4
people ha scritto:mi dici il modello che ti fara' il falegname .il materiale e ...IL PREZZO

fotine
Alla fine abbiamo optato per questo:

Porta laccata con 4 inserti orizzontali (molto sottili) in alluminio o legno che richiami il parquet:410 euro.


Ciao

#5
balzani ha scritto:
people ha scritto:mi dici il modello che ti fara' il falegname .il materiale e ...IL PREZZO

fotine
Alla fine abbiamo optato per questo:

Porta laccata con 4 inserti orizzontali (molto sottili) in alluminio o legno che richiami il parquet:410 euro.


Ciao


fotinnnnnnnnnnnnne... :cry: :shock: 8)

#6
people ha scritto:
balzani ha scritto:
people ha scritto:mi dici il modello che ti fara' il falegname .il materiale e ...IL PREZZO

fotine
Alla fine abbiamo optato per questo:

Porta laccata con 4 inserti orizzontali (molto sottili) in alluminio o legno che richiami il parquet:410 euro.


Ciao


fotinnnnnnnnnnnnne... :cry: :shock: 8)
Scusa ma non ho capito. :cry: