La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
al saie non erano Henry Glass????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
mia sorella ne ha messa una di simile all inizio del secondo piano per dividere le camere ..per il momento il costo non lo so..però la sua aveva era fattadi solo vetro con un buchetto o due non ricordo bene e basta e poi sul muro un tubo più fine di quello della foto..era della ditta impronta ..
DUC

#20
people ha scritto:Bertok ne ha una simile....in viola
io personalmente la preferisco arancio :wink:
chiedi a lui di farti vedere il suo album.....
dove si puo vedere? mi incuriosisce :D

io le ho tutte a scomparsa nel muro , le ho messe da capitolato
sono veramente comode e le consiglio a tutti per motivi di spazio unica pecca e che essendo il muro "aperto" ogni tanto ci sono degli esserini che vengono a farmi visita
:shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry:

#21
Eden ha scritto:
io le ho tutte a scomparsa nel muro , le ho messe da capitolato
sono veramente comode e le consiglio a tutti per motivi di spazio unica pecca e che essendo il muro "aperto" ogni tanto ci sono degli esserini che vengono a farmi visita
:shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry:
Ma come il muro aperto??? :shock: :shock: non ti hanno messo il cassonetto tipo scrigno o eclisse??

#22
non me ne intendo molto però siccome le porte a scrigno sono incastonate nel muro questi vermetti hanno la possibilità di uscire e di camminare nella mia casa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: (sn il mio incubo)
però ne ho parlato con le vicine e anche a loro ci sono.. nn solo a me