La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte 3 P

#1
Immagine
Acquistate porte !!!!

9 porte di cui 4 scorrevoli comprese di maniglie cromate satinate e coprifilo bombato

€. 5.000,00 (iva inclusa)

(Io ogni tanto vi tengo aggiornati...con tanto di prezzi...anche se non mi calcola nessuno...!)
:lol:
C.

#2
non è vero!
io ti calcolo! non fosse altro che perchè sei di Napoli, e poi.......anche io cerco porte e infissi.
Tu dove hai trovato le 3p e che prezzo in dettaglio ti hanno fatto? (anche ion pvt se preferisci)

Io ho visto le laccate avorio (è la ns scelta) di:
Bertolotto, Ferrero Legno, Garofoli.
Il prezzo oscilla molto. Per una porta a scrigno a due bugne (rigorosamente pantografata, ovviamente) in MDF e massello lamellare, con maniglia trasporto e montaggio mi hanno chiesto rispettivamente:

- Ferrero Legno. 680 (modello Vera) - ma oggi mi hanno chiesto 600 per la stessa!
- Bertolotto 636 euro
- Garofoli 560 euro

BOH!

Scusa se approfitto...hai preso anche gli infissi?

grazie :lol:

#3
Le 3P sono andata a scovarle a Salerno....!!

Il prezzo di ciascuna porta battente si aggira sui 525 Euro

mentre per le scorrevoli siamo sui 600 compresi iva, maniglia, trasporto e montaggio.

Però onestamente sono così stanca di scegliere pensare e scervellarmi che
non ho pensato a comparare le diverse marche...ci sono stata su consiglio di amici ho scelto e stop.

Gli infissi non li devo prendere (ringraziando il cielo!!!!!) recupero quelli in legno che ci sono...

Dove hai preso il resto delle cose? Idrosanitari ...pavimenti ...rivestimenti ecc. ecc. Alla fine mi sono fatta l'idea che il più fornito di Napoli sia ...vabbè te lo dico in PVT...
Chiedi pure...anche se un po' in ritardo ti risponderò di certo....

Saluti.
M.