La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Veka e Deceuninck Vostre Opinioni

#1
Mi sono stati fatti due Preventivi per un Totale di 56 Aperture o Infissi che dir si voglia in PVC Veka Assemblati da una ditta locale e PVC Deceuninck Assemblati da una ditta locale. Nella Fattispecie si tratta di 36 infissi (Finestre, Porte Finestre, Balconi Finestre, Paralleli ad anta Fissa), 18 Persiane (Persiana Finestra 1 Anta, Persiana Finestra 2 Ante, Persiana Balcone 2 Ante) 2 Portoncini Blindati Caposcala per un totale

I preventivi Sono i Seguenti compresi di Trasporto. Montaggio e falsi telai:

A. Veka con Infissi in PVC Pellicolato Veka Softline 70 AD con vetri 33.1mm selettivo_15mm canalina calda_33.1 selettivo (Per Porta finestre e Finestre Balconi) e 33.1mm selettivo_18mm canalina calda_33.1 selettivo (Per Finestre) e Persiane in PVC Pellicolato Vekasun 52. € 25.700,00 piu IVA secondo legge.

B. Deceuninck con Infissi in PVC Pellicolato Zendow 5000 con vetri 33.1mm selettivo_12mm canalina calda_33.1 selettivo (Per Porta finestre e Finestre Balconi) e 33.1mm selettivo_12mm canalina calda_33.1 selettivo (Per Finestre) e Persiane Deceuninck Kiuzo in PVC Pellicolato. € 26.000,00 piu IVA secondo legge.

La lista degli infissi è questa:

Infissi:
Porta Finestra 2 ante quantità 1
Finestre 1 Anta quantità 18
Finestra 2 ante quantità 1
Balconi Finestra 2 ante quantità 10
Balconi Finestra 1 ant quantità 1
Parallelo 1 Anta Fissa quantità 2

Persiane
Persiana Finestra 1 Anta quantità 11
Persiana Finestra 2 Ante quantità 1
Persiana Balcone 2 Ante quantità 6

Porte Blindate
Porta Blindata 1 Anta Meccanica Caposcala 2

Totale 56 Aperture

Vi chiedo:
1. Giudizio sul costo dei due preventivi. Vi sembrano cari? Posso risparmiare altrove a parità di Tipologia di infissi e di Profili di PVC (Veka e Deceuninck)?
2. Vi chiedo la Classe dei due Infissi Veka Softline 70 AD e Deceuninck Zendow 5000 (Classe A o Classe B)?
3. Con la stessa quantità di denro posso pensare di avere Finstral?