La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
AlexB ha scritto:
jcopy ha scritto:Comunque... non c'è nussun altro che le ha fatte mettere o si è fatto fare qualche preventivo? Please... :roll:

siamo in fase di acquisto...utlimo preventivo:

una finestra 150x160
una finestra 160x160
una finestra 110x160

prev + basso 450 + 50 di messa in posa...tot 500...quindi il tuo è molto buono, anzi se mi dici dove te l hanno fatto (se posso) .... :D

Ciao, Ale

P.S. beh noi domenica avremo il condizionatore...quindi dovremmo esser al riparo dalle zanzare...abitiamo in pratica in mezzo alle risaie :D :D :D

ciao, Ale
Ciao Ale, grazie per la risposta! In verità non conosco l'installatore, ci ha dato il numero un conoscente... ma si sta occupando di tutto il mio fidanzato... :roll:

#17
jcopy ha scritto:
AlexB ha scritto:
jcopy ha scritto:Comunque... non c'è nussun altro che le ha fatte mettere o si è fatto fare qualche preventivo? Please... :roll:

siamo in fase di acquisto...utlimo preventivo:

una finestra 150x160
una finestra 160x160
una finestra 110x160

prev + basso 450 + 50 di messa in posa...tot 500...quindi il tuo è molto buono, anzi se mi dici dove te l hanno fatto (se posso) .... :D

Ciao, Ale

P.S. beh noi domenica avremo il condizionatore...quindi dovremmo esser al riparo dalle zanzare...abitiamo in pratica in mezzo alle risaie :D :D :D

ciao, Ale
Ciao Ale, grazie per la risposta! In verità non conosco l'installatore, ci ha dato il numero un conoscente... ma si sta occupando di tutto il mio fidanzato... :roll:
ah ok ok...cmq mi sembra un ottimo prezzo. Poi bisogna vedere (anche nelle cazzate...ci sono varianti che fanno variare molto il prezzo) ad esempio se sono a molla (o su o giù) o a catenella (praticamente come una tapparella)...etc...etc...

Ciao, Ale
AlexB

#18
Ho letto adesso!
L'anno scorso la stessa persona che mi aveva fatto le tende mi aveva fatto un preventivo di 900 euro, poi però il 21 luglio le zanzariere non erano ancora pronte e allora gli abbiamo detto di tenersele. E' stata la nostra fortuna! Quest'anno ci siamo rivolti a un'altra ditta che per le stesse soluzioni ci ha fatto un preventivo di 600 euro! (e le zanzariere sono arrivate in 15 gg)

:arrow: zanzariera semplice (con la cordina per tirarla giù) per finestra di circa 200x150
:arrow: zanzariera ad arganello (con manovella) per finestra di circa 330x150
:arrow: maggiorazione per il colore
600 euro montate
- Aspettando Godot -

#19
Cla' ha scritto:Ho letto adesso!
L'anno scorso la stessa persona che mi aveva fatto le tende mi aveva fatto un preventivo di 900 euro, poi però il 21 luglio le zanzariere non erano ancora pronte e allora gli abbiamo detto di tenersele. E' stata la nostra fortuna! Quest'anno ci siamo rivolti a un'altra ditta che per le stesse soluzioni ci ha fatto un preventivo di 600 euro! (e le zanzariere sono arrivate in 15 gg)

:arrow: zanzariera semplice (con la cordina per tirarla giù) per finestra di circa 200x150
:arrow: zanzariera ad arganello (con manovella) per finestra di circa 330x150
:arrow: maggiorazione per il colore
600 euro montate
Grazie Clà!
...anch'io ho letto solo adesso la tua risposta... :oops:
credo allora che ci abbiano fatto un prezzo onesto (le tue 2 finestre sono grandi praticamente come le mie 4 portefinestre :lol: ) e prima di entrare le faremo mettere! :D

#20
ho fatto fare il preventivo per le mie zanzariere
2 a battente 400 €
2 a rullo 350 €
tot = 750 €

le misure delle finestre a battente sono 2 mt ( h) x 1 mt (l)
le altre a rullo invece 2 mt per 1.30

#21
Eden ha scritto:ho fatto fare il preventivo per le mie zanzariere
2 a battente 400 €
2 a rullo 350 €
tot = 750 €

le misure delle finestre a battente sono 2 mt ( h) x 1 mt (l)
le altre a rullo invece 2 mt per 1.30
grazie Eden!
... e benvenuta nel forum :wink:

#22
ultimo preventivo...

4 finestre 380 Euro (zanzariere antivento)
2 porte fin 300 Euro (zanzariere a scorrimento laterale)

in + devo far mettere una veneziana , altri 190 Euro...mazza quanti soldi...sto week end mi hanno installato i climatizzatori...1750 euro per la macchina e 450 di installazione (un dual)...mo ste zanzariere...'mazza che botta! :D

Ciao, Ale
AlexB