La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
I prezzi che hanno fatto a noi sono:

EBE: 925,00
BERTOLOTTO: 615,00

E le altre fanno quasi tutte una maggiorazione sulla battente normale, che aggirano tra l'80% e il 100% in più.

#17
Anche io ho quella si piega tutta ad un lato ed ha un anellino al centro per aprirla. E' molto bella. O per lo meno a me piace molto, peccato che la mia sia in noce chiaro, che va sul ciliegio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#18
Scegli Bertolotto senza ombra di dubbio.
Produco anche io porte e posso garantirti che Bertolotto è molto meglio che Ebe

#19
pejo ha scritto:Scegli Bertolotto senza ombra di dubbio.
Produco anche io porte e posso garantirti che Bertolotto è molto meglio che Ebe
Veramente? Ma la Ebe la vendono come massello super di pregio! Siamo ancora dubbiosi ... anche se la Bertolotto, finora, è quella che ci convince di più, insieme alla DO-DIA (casa DOOR2000), la conosci?

#20
Ste&Adri ha scritto:Si non sei la prima che me lo dice!

Alla fine mi sa che noi sceglieremo la asimmetrica, quella 2/3 - 1/3 ... un pò più carina della libro solo perchè invece che aprirsi tutta da una parte, va a piegarsi attaccandosi al muro (ma mi sono spiegata???? :oops: ) e poi non ha il nottolino al centro, come invece quella a libro.
mmmmm non mi è chiaro come funziona questa porta, non avresti un link con un'immagine o altro? grazie.

#21
cremo ha scritto:
Ste&Adri ha scritto:Si non sei la prima che me lo dice!

Alla fine mi sa che noi sceglieremo la asimmetrica, quella 2/3 - 1/3 ... un pò più carina della libro solo perchè invece che aprirsi tutta da una parte, va a piegarsi attaccandosi al muro (ma mi sono spiegata???? :oops: ) e poi non ha il nottolino al centro, come invece quella a libro.
mmmmm non mi è chiaro come funziona questa porta, non avresti un link con un'immagine o altro? grazie.
Ehm ... ho cercato sul sito della Bertolotto, ma non ho trovato nessuna immagine della Doublè!

Cerco di spiegarmi meglio: la porta asimmetrica quando si apre si appoggia al muro, rubando quindi un pò di spazio nella stanza e un pò di spazio al corridoio (a differenza della libro, che "ruba" tutto lo spazio da una parte o dall'altra), quindi riduce il passaggio, ma se hai problemi di spazio sia nella camera, sia nel corridoio ... è perfetta (dopo lo scrigno)!

Spero di essermi spiegata ... :oops: