La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le tengo o le faccio rifare?

Sono meno belle, ma tengo queste e chiedo un po' di sconto
Voti totali: 19 (70%)
sono brutte e le faccio rifare come le volevamo noi
Voti totali: 8 (30%)
Voti totali: 27

#31
inzirli ha scritto:Cerca di trattare un po' di più sul prezzo se ti interessa tenerle oppure .... cerca di immaginare queste porte in casa tua, le avrai davanti agli occhi ogni giorno per i prossimi anni ....come le vedi? Ti viene l'ansia al solo pensiero? Allora fattele rifare!
D'accordissimo con inzirli.

#32
sembra che la fabbrica abbia spedito la richiesta di conferma d'ordine al falegname che la controfirmata senza controllarla...
la fabbrica non risponde ed il falegname invoca pietà e perdono.. e io, come sempre, me la prendo nel....
:cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#33
Ing 76 ha scritto:sembra che la fabbrica abbia spedito la richiesta di conferma d'ordine al falegname che la controfirmata senza controllarla...
la fabbrica non risponde ed il falegname invoca pietà e perdono.. e io, come sempre, me la prendo nel....
:cry: :cry: :cry:
che situazione di cacca ...

cmq non sono affatto male :wink:

#34
Sono riuscita.. tramite giretti.. ad avere una copia della conferma d'ordine!
Il falegname ha firmato senza leggere nulla! Tipo: ferramente ottone lucido :shock: ...
Ho deciso di tenerle solo perchè per avere altre porte dovrei attendere almeno altri 2 mesi :(
Gli faccio un favore a non restituirgliele e lasciargliele "sul groppone", ma devo fargli un'offerta... pensavo sulle 300.00 euro. cosa ne pensate?
Immagine
Immagine

#35
Ing, le porte che ti sono arrivate sono cmq molto belle, anche se personalmente non mi piace quel colore, capisco però che scocciano parecchio sti errori! Calcola che hai tutto il diritto di fartele cambiare, anche se poi moralmente non ci riesci, x quello è sempre meglio non affidarsi ne a parenti ne ad amici... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#36
Ing 76 ha scritto:Sono riuscita.. tramite giretti.. ad avere una copia della conferma d'ordine!
Il falegname ha firmato senza leggere nulla! Tipo: ferramente ottone lucido :shock: ...
Ho deciso di tenerle solo perchè per avere altre porte dovrei attendere almeno altri 2 mesi :(
Gli faccio un favore a non restituirgliele e lasciargliele "sul groppone", ma devo fargli un'offerta... pensavo sulle 300.00 euro. cosa ne pensate?

io partirei da una cifra ancora + bassa.. così hai margini di trattativa.. in fondo la colpa è solo e soltanto sua...
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:da 369.00 euro diventerebbero 361.00 :roll:
Non gli darei piu' di 350 :roll:
Quoto... non sono affatto brutte! poi 19€ di sconto sono pochi, non credo faranno storie, farle nuove gli costerebbe il doppio!
Immagine


Immagine

#39
le porte le trovo molto belle ugualmente...però uno sconto di 8 euro fa veramente ridere!!! proponi 280 così magari riesci ad arrivare a 300...
e facci sapere :D :D
Ciao ale

#40
ales ha scritto:le porte le trovo molto belle ugualmente...però uno sconto di 8 euro fa veramente ridere!!! proponi 280 così magari riesci ad arrivare a 300...
e facci sapere :D :D
Ciao ale
Quoto!

#41
Nn ho letto i commenti però volevo riportarti la mia esperienza..anch'io ho aspettato tanto le mie porte,nn arrivavano mai,e alla fine sono arrivate..le vado a vedere all'officina del babbo del mio ragazzo(ce le ha fornite lui)..le scarto e sorpresa delle sorprese,nn erano le mie porte,l'unica cosa che combaciava era il colore(rovere), il modello era tutt'altro!Le avevo scelte più squdrate,mentre quelle erano più classicheggianti(anche se nn troppo)..mi sono infuriata(col mio ragazzo,nn con suo padre)nn ci credevo,avevano scambiato il mio ordine con un'altro..alla fine ci voleva troppo tempo x riaverle (minimo 3mesi)come le volvamo e abbiamo deciso di tenerle,ma con l'amaro in bocca..Beh,ora mi piacciono,ci ho fatto l'occhio e nn mi dispiacciono affatto..io ti direi di tenerle,sono delle belle porte e nn le manderei indietro,se però proprio nn ti piacciono fattele cambiare,ma prendi la decisione a mente fredda,perchè magari potresti pentirtene.. :wink:
(ah..a noi nn ci hanno fatto sconto..)

#42
ing a me sembrano bellissime sai :)
veramente molto belle

hai due possibilità le compri le rivendi sul e-bay e te le fai rifare come volevi..
oppure tieni uqeste

#45
Mmmmm... :roll:
secondo me se non hai fretta di entrare in casa, dovresti farti arrivare quelle che hai scelto, la venatura orizzontale rende molto di più (anche se mi sembrano comunque belle porte). Insomma, non è un mobile che tieni qualche anno e poi lo cambierai, tendenzialmente le porte durano parecchi anni quindi ci penserei bene, a maggior ragione se lo sconto è di 8 euro a porta (una presa in giro secondo me!). Se le avevi scelte diverse un motivo ci sarà....