La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte e graffi

#1
A breve devo scegliere le porte. La mia idea sarebbe porte bianche al piano terra (sono solo due su bagno e antibagno) e porte rovere sbiancato o ceryso (tipo noce chiaro) al piano sopra. Per il laccato bianco ho molte perplessità per via dei gattini, uno di loro ha la brutta abitudine di grattare la porta quando non siamo a casa...Che tipo di laccatura mi consigliate? Mi hanno parlato anche del laminatino, conoscete una ditta che produca porte in questo materiale, ma esteticamente gradevoli? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Io ho sia le porte laccate bianche che due micie...

una ha grattato la porta della camera per dei mesi... senza risultato! (sia nell'entrare che nel rovinare la porta).

Calcolando che è un mezzo siberiano con delle unghie da paura, il risultato non è male... dalla suocera dobbiamo mettere invece la protezione alla soffietto in laminato, per evitare danni...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
che marca di porte hai messo? :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
porte da falegname, laccate, con due riquadri.

niente di particolarissimo (dato che sono state scelte quando ancora non ci conoscevamo :twisted: :twisted: ) però alle unghie resistono egregiamente :lol: :?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
sai dirmi che tipo di laccatura ha usato il tuo artigiano?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:sai dirmi che tipo di laccatura ha usato il tuo artigiano?
no, mi spiace, non ne ho idea, e non lo vedo nemmeno più (ha montato le porte da schifo)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
mi spaice per le porte...grazie lo stesso!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....