La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BATTISCOPA

#1
Dunque, alla fine della fiera metterei le porte in rovere naturale
Il pavimento è in teak e ardesia antracite, le porte finestre noce tanganica :evil: la scal marmo botticino Un bell'assortimento! :P :P :wink:
Che battiscopa metto?
Rovere come le porte ...... (suggerimento) ?????
NB non ditemi alluminio che lo detesto

Deve essere come le porte o no?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
alllluminio, ovvvio. :twisted:

avendo pavimenti coooosì differenti tra loro mi sa che ti tocca abbinarlo alle porte, se sono uguali ovunque è l'unica costante che hai.

#6
potrei metterlo uguale al pavimento dove ho il teak, ma dove ho l'antracite, visto che non lo farò in piastrella (costa troppo) come lo metto?

Che esista iun battiscopa grigio scuro?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
appunto...non puoi fare battiscopa diverso a seconda della zona...cioè, ok, puoi ma a me non piace :wink:
abbina alle porte, uguale ovunque...
o metti l'alllllluminiooooo :twisted:

#8
blumarea ha scritto:potrei metterlo uguale al pavimento dove ho il teak, ma dove ho l'antracite, visto che non lo farò in piastrella (costa troppo) come lo metto?

Che esista iun battiscopa grigio scuro?
hai ragione non avevo considerato la diversità di fondo... meglio in linea continau con le porte!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
Pavimento in pietra grigia, parquet iroko e porte in rovere sbiancato.
Ho messo il battiscopa sempre come il pavimento. Lo so che quello in piastrella costa, ma secondo me non c'è paragone :wink:

#10
sono fuori budget oramai, :(
le due finiture sono su due piani diversi, e anche le porte son diverse sui due piani
Confermate tutto uguale o quest'ultima delucidazione cambia qualcosa?
Non posso mettere un battiscopa diverso per piano? a seconda del pavimento?

Rana basta l'alluminio NOOOO ce l'ho gia ovunque...ti mando in fabbrica con ingegnere :wink: :D :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
ufff...ancora non so come risolvere il piano sotto...... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
blumarea ha scritto:ufff...ancora non so come risolvere il piano sotto...... :roll:
Fai piano sopra come il parquet e piano sotto come le porte.
Anche io due piani e due diversi battiscopa.
Anche se ti assicuro che l'effetto bello del pavimento che hai scelto con poi il battiscopa in legno :roll:
Dai un ultimo sforzino di budget e via :wink: così concludi in bellezza.
Io dopo indecisione infinita ho speso, ma sono molto contenta :D
Pensa che sul battiscopa ho fatto il mio primo intervento sul forum circa un anno fa :D

#14
scusa ma sei sicura che il battiscopa = alle piastrelle costi di + ??? Io il battiscopa in wengè (impiallacciato, non laminato) con passafilo (Dio grazie per l illuminazione ...se nn avessi fatto passafilo ora avrei un filo del telefono a vista per mezza casa :D :D ) l abbiamo pagato 8.5Euro al metro lineare (scontato oltretutto) ... in cucina abbiamo le ABK Evolution (gres porcellanato) con il loro bel zoccolino e quest ultimo scontato anch'esso veniva 7.5 euro al metro lineare ...

Ciao, Ale
AlexB