La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
AlexB ha scritto:scusa ma sei sicura che il battiscopa = alle piastrelle costi di + ??? Io il battiscopa in wengè (impiallacciato, non laminato) con passafilo (Dio grazie per l illuminazione ...se nn avessi fatto passafilo ora avrei un filo del telefono a vista per mezza casa :D :D ) l abbiamo pagato 8.5Euro al metro lineare (scontato oltretutto) ... in cucina abbiamo le ABK Evolution (gres porcellanato) con il loro bel zoccolino e quest ultimo scontato anch'esso veniva 7.5 euro al metro lineare ...

Ciao, Ale
....il battiscopa della mia serie costa 18 euro a piastrella

se uso una normale piastrella tagliata invece mi costa 40 euro al mq, ...essendo però piastrelle 45 per 45 se fai il conto dello spreco... con una piastrella se non si rompe nel taglio mi vengono fuori 90 cm....facendo il conto dei mt lineari il battiscopa mi costa esattamente quanto tutto il pavimento posato :shock: .....ovviamente più la posa.
Nel porticoe in garage dove le piastrelle mi son costate 20 eur mq non ho esitato, ma qui.......sono un sacco si soldi..... :roll: :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....