La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte e problemi

#1
Bene... prime rogne con le poche cose "salvate" dalla ristrutturazione: le porte!!

La blindata: da ieri sera la chiave ha deciso di funzionare solo dall'esterno :( fortuna c'è la seconda serratura o la sera non potrei chiudermi dentro
Già sono delle chiavi la cui sostituzione costa un patrimonio e bisogna passare da un rivenditore autorizzato... che dite? devo rivolgermi alla casa madre anche per un guasto? o ce la può fare anche il fabbro sottocasa?
Sono stracarica di lavoro e non ho assolutamente tempo di curare 2 fabbri...

La seconda fregatura arriva dalle splendide Trepiù in alluminio e vetro. Passi per gli stipiti che -non si sa come- si sono stortati, i muratori hanno pure sbagliato a rimontarle dimenticando un dado. Il risultato è che si è consumato mezzo perno sopra... ho paura che mi caschi una porta in testa mentre la apro o la chiudo!!
Chiedo di un installatore Trepiù al produttore?

Uff che barbaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
cominciamo bene... ho scritto a TrePiù ieri e non mi hanno ancora risposto... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
ho lo stesso problema con la porta blindata
attualmente ci vorrebbero 2 chiavi una per dentro e una per fuori
rivolgiti a quei negozi che duplicano anche chiavi e vendono serrature..noi abbiamo parlato con uno di questi e quando sara' il momento ce la sostituira'

#5
nicolettaalematte ha scritto:se posso darvi un consiglio, invece di inviare mail, o scrivere telefonate direttam,ente voi alle aziende per richiedere info o aiuto.
sarà fatto!!!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
people ha scritto:ho lo stesso problema con la porta blindata
attualmente ci vorrebbero 2 chiavi una per dentro e una per fuori
rivolgiti a quei negozi che duplicano anche chiavi e vendono serrature..noi abbiamo parlato con uno di questi e quando sara' il momento ce la sostituira'
ci ho provato ma su quella chiave non fanno duplicati :(
cambiarla sono 400 euro o giù di lì.... immaginati quanto mi girano :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.