La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte laccate: confronto tra marche

#1
Ci piacerebbero per casa le porte laccate bianche...secondo voi, a prescindere da Sharon Stone :wink: , quale ditta offre il miglior rapporto qualità / prezzo: Dierre, Garofoli, Ferrero Legno, Trep-Trepiù ecc.? Non ne conosco altre, qualunque altro suggerimento è ben accetto :D !

#2
...io la garofoli sublimia triora 3/B con tre bugne l'ho pagata 475 eurini se nn sbaglio, ma 35 erano il sovrapprezzo per il colore avorio... iva esclusa naturalmente! :?

#3
ma fatemi capire una cosa...con porte dai simili prezzi il primo che si incazza in famiglia e sbatte una porta viene giustametne massacrato vero?!
ma come minimo eh...

#4
ma fatemi capire una cosa...con porte dai simili prezzi il primo che si incazza in famiglia e sbatte una porta viene giustametne massacrato vero?!
ma come minimo eh...
...in effetti sto già meditando come potermi suicidare il giorno che facendo le pulizie ci sbatterò con la scopa elettrica!!! :lol:

#5
Alla fine ricicleremo le porte di casa dei miei genitori...bianche, di legno, bugnate e...gratis :lol: (a parte la stuccatura e ri-verniciatura)
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#6
e i tuoi? li lasci senza???? ma dai eli...... :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
In realtà le porte non sono dei miei genitori, ma sono uguali a quelle che hanno nell'appartamento i miei. Ho detto così per non starvi a raccontare tutta la vicenda: insomma, fortuna ha voluto che gli inquilini dell'appartamento sopra a quello dei miei genitori stessero ristrutturando l'appartamento e buttassero le porte! Gliele abbiamo chieste (loro avrebbero dovuto pagare il trasporto del Comune che doveva portarle in discarica), abbiamo chiesto in prestito il camioncino ai muratori che ci stanno ristrutturando casa...et voilà! Il tutto ci è costato un pieno di gasolio e il casello dell'autostrada :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.