Serramenti Fossati problemi con la garanzia, attenzione!
Inviato: 06/02/24 17:01
Ciao. L'anno scorso, dopo aver tanto studiato sul Forum, ho fatto installare degli infissi Fossati. Tralasciando tutte le cose che sono andate bene ma potevano andare molto meglio, a ottobre si stacca e vola via un particolare della ferramenta ( falsa manovra). Contatto il venditore nonché installatore per presentare il problema. Oggi, dopo quasi 5 mesi, mi contatta dicendo che il pezzo è arrivato, di passare a ritirarlo che mi spiegherà come va montato.
È corretto un comportamento così?
Intanto io non sono un montatore (né ufficiale né per hobby) e mettendo mano farei decadere la garanzia.
Inoltre la garanzia non comprende fornitura più manodopera?
Naturalmente renderò noto eventualmente il nome dell'installatore affinché chi legge possa trarre le dovute conclusioni.
A questo punto mi sento anche di fare una cattiva pubblicità a Fossati, in quanto non basta fare dei buoni infissi se poi l'installatore non è professionale, imparato su questo forum.
Purtroppo così facendo anche Fossati ci perderà la faccia...detto tra noi, un lavoro tra infissi, tapparelle e porta blindata di ben oltre 20.000 euro...
Come mi dovrei comportare? Grazie
È corretto un comportamento così?
Intanto io non sono un montatore (né ufficiale né per hobby) e mettendo mano farei decadere la garanzia.
Inoltre la garanzia non comprende fornitura più manodopera?
Naturalmente renderò noto eventualmente il nome dell'installatore affinché chi legge possa trarre le dovute conclusioni.
A questo punto mi sento anche di fare una cattiva pubblicità a Fossati, in quanto non basta fare dei buoni infissi se poi l'installatore non è professionale, imparato su questo forum.
Purtroppo così facendo anche Fossati ci perderà la faccia...detto tra noi, un lavoro tra infissi, tapparelle e porta blindata di ben oltre 20.000 euro...
Come mi dovrei comportare? Grazie