La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
.. ho un preventivo di un'altra casa, ricordandomene (!!) domani porto i dati ..
nel frattempo sono andato a vedere quella della Casali: vetro acidato, il tipo di scorrimento che hai postato, maniglione da 120 (o 125?), prezzo di listino + iva (se ho capito quello che borbottava il venditore mentre sommava .. sommava .. sommava ..), totale 1900 euro :shock: ... non ha minimamente parlato di sconto.

#3
quoto filippo.

tieni conto che io mi son fatto fare un preventivo di massima da un vetraio, e sto aspettando quello di un fabbro-mobiliere.

sono più bassi dell'originale, ma quelo che impatta sono comunque le componenti (carrucole e maniglioni) in acciaio.

Del resto operò, come diceva Blumarea, a lungo andare il binario superiore si riempie di schifezze difficili da pulire, e l'idea di perfezione formale che vedi a porta nuova non riesci più a coglierla.

io sto cambiando idea con una porta col riloga d'acciaio nella parte superiore, sempre a vetro.

PS se ti interessa, e riesci ad averle, la componentistica d'acciaio è fatta dalla wolfsgruber, o qualcosa del genere.

ci dev'essere anche un catalogo online, che non ho cercato; non so però se vendono ai privati
ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
io aspetto il mio vetraio da 3 settimane... :evil:

scorrevole vi serve per necessità o avete valutato la porta a vento?
la porta a vento è quella tuttovetro senza telaio, che è agganciata alla muratura su un fianco con due cerniere che aprono a 180 su ambo i lati
Passa un filo d'aria tutto intono, ma è davvero leggerissima.
Per me è obbligata nel vano scala, devo mantenere la max apertura possibile

anche casali le fa

le scorrevoli invece le mettero in cucina con un binario da 240 cm con casali sarei rovinata!
Di rimadesio mi han chiesto 3400 piu iva, ora aspetto la concorrente, sempre con binario a scomparsa o a soffitto
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....