La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Qualcuno c'è e mi ricordo di qualche 3d in cui se ne parlava.
Prova a fare un cerca all'interno dei topic sui serramenti.

A me personalmente non piacciono per niente, ma sono gusti personali.

#4
Anche a me non piacciono molto, ma non avevo soluzione :(
Cmq alla fine non sono male. Noi abbiamo messo quelle della trep in rovere chiaro.
quando è chiusa non si nota molto e lo spazio salvato è parecchio.

#5
ciao moni10e, perchè non ti piaciono,io le ho viste e mi sembrano carine, anche per la stanza delle ragazze. :wink: :wink:cosa non ti convince, sono forse meno stabili?

#6
fedeale ha scritto:ciao moni10e, perchè non ti piaciono,io le ho viste e mi sembrano carine, anche per la stanza delle ragazze. :wink: :wink:cosa non ti convince, sono forse meno stabili?
La linea di una porta a battente è molto + pulita secondo me. La piega in mezzo delle porte a libro non è un gran che. In + non credo sia possibile mettere le stesse manigle delle porte a battente e i pomelli non sono elegantissimi.
Io però ho pensato alla comodità e ne sono assolutamente soddisfatta :D
Cmq io non amo molto neanche le porte scorrevoli :wink: per cui non faccio molto testo

#7
Ciao fedeale, io ho il tuo stesso probelma, vorrei mettere le porte a libro. Prima c'erano delle porte a battente da 65 cm. Secondo te esistono a libro di questa misura?

#8
io ne ho una 2/3 1/3 con vetro. L'ho dovuta mettere in bagno perchè il fuuuurbo dell'idraulico ha messo il lavandino al centro della parete e la porta non si apriva :roll: :roll: :roll:

A me piace :wink:

#9
domovoy ha scritto:io ne ho una 2/3 1/3 con vetro. L'ho dovuta mettere in bagno perchè il fuuuurbo dell'idraulico ha messo il lavandino al centro della parete e la porta non si apriva :roll: :roll: :roll:

A me piace :wink:
sulle 2/3 - 1/3 mi pare si possa anche mettere la maniglia normale...

#10
se il problema è la maniglia, vai sul pieghevole asimmetrico e risolvi il problema!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
lalauretta ha scritto:
domovoy ha scritto:io ne ho una 2/3 1/3 con vetro. L'ho dovuta mettere in bagno perchè il fuuuurbo dell'idraulico ha messo il lavandino al centro della parete e la porta non si apriva :roll: :roll: :roll:

A me piace :wink:
sulle 2/3 - 1/3 mi pare si possa anche mettere la maniglia normale...
sì, io ho la maniglia normale.

#12
anche a me in genere non piacciono le porte a libro, però ora mi sto guardando intorno perchè probabilmente ne dovremo mettere qualcuna così per questioni di spazio ed ho trovato che ci sono delle soluzioni anche carine!
Guarda questa ad es:

Immagine


è di Movi, modello Ianua. Non so ancora quanto costi, ma non mi dispiace affatto!

#13
ciao, anch'io devo fare una porta a libro fra sala e cucina. Mi sapete indicare qualche ditta che le produce?
Grazie