La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,

l'avevo valutata dopo che il mio direttore di banca si è confidato con me sull'acquisto appena fatto... è davvero bellissima.

Ma come dico sempre, bisogna anche essere pratici, infatti ho capito che gli davo troppi soldi e gli ho chiesto un miglioramento delle condizioni. :twisted: :shock:

Costa uno sproposito a me hanno sparato €4000 circa.

Ho scelto un portoncino blidato altrettando bello dell'azienda di casa mia, la FBS:

www.fbsblindate.it

Il modello che ho scelto costa 2000 euro, è ultamoderno con serrattura alla Star Trek :wink: e particolari in acciaio compreso mega maniglione esterno e fascione in basso. Ho anche scelto il bicolor, verde scuro fuori come gli scuri e bianco laccato dentro.

IL sito fa un po schifo, fatti dire chi è il rivenditore della tua zona. Hanno una miriade di soluzioni.

Ciao,

G

#3
Ti ringrazio per la segnalazione. Ho già contattato l'agente di zona ed è stato molto gentile. Mi ha dato il nome del rivenditore che presto andrò a trovare. Ti farò sapere com'è andata!!!! :D :P :lol: 8) :wink:

#4
Conosco mooolto bene la Oikos (per motivi di lavoro) e posso confermare che ha prezzi piuttosto alti ma perfettamente corrispondenti alla altissima qualità dei suoi prodotti.
Immagine
Immagine

#6
Claudia81 ha scritto:scusate l'ot ma.......... Ing non è che per lavoro conosci anche la "torterolo e re" è da ottobre che mi fanno aspettare la mia porta blindata :cry: ed è carissima anche quella :cry:
no, non la conosco, mi dispiace :wink:
Immagine
Immagine

#7
se intendi la porta synua di oikos è la stessa che dobbiamo mettere noi ed è bellissima, abbiamo avuto la fortuna di avere un amico che le vende e ce la fa avere a prezzo di fattura visto che tutti gli infissi li facciamo da lui. Ancora però non abbiamo avuto il preventivo...

#8
misa ha scritto:Ti ringrazio per la segnalazione. Ho già contattato l'agente di zona ed è stato molto gentile. Mi ha dato il nome del rivenditore che presto andrò a trovare. Ti farò sapere com'è andata!!!! :D :P :lol: 8) :wink:

No problem :wink:

#9
porto in vita questo post,
mi sono appena fatto fare un preventivo per questo portoncino mi hanno sparato circa 6000 compreso montaggio....mi sembra un po troppo.
Comunque la porta vista da vero e` bellissima

#10
Synua dal punto di vista impatto visivo è spettacolare.Per il portafoglio molto meno... :) :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#11
Date un occhio al catalogo Synua e vedrete in che contesto sono ambientate.
Poi ragionate:

avete case come quelle?
Si?
6000 euro non saranno certo un problema

avete case molto piu' normali?
No?
non c'e' bisogno di una Synua

:lol:

#12
Piccola valutazione personale:
Appartamento da 200.000€ Porta da 6.000€ incidenza 3%
Appartamento da 400.000€ Porta da 6.000€ incidenza 1,5%
Appartamento da 600.000€ Porta da 6.000€ incidenza 1%
Appartamento da 800.000€ Porta da 6.000€ incidenza 0,75%

Ovviamente sono numeri,ma su una Fiat Panda spendere 2.000€ per il navigatore touchscreen mi sembrano tanti.Su una Mercedes Classe E non mi sembrano tanti...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#13
gigiotto ha scritto:Piccola valutazione personale:
Appartamento da 200.000€ Porta da 6.000€ incidenza 3%
Appartamento da 400.000€ Porta da 6.000€ incidenza 1,5%
Appartamento da 600.000€ Porta da 6.000€ incidenza 1%
Appartamento da 800.000€ Porta da 6.000€ incidenza 0,75%

Ovviamente sono numeri,ma su una Fiat Panda spendere 2.000€ per il navigatore touchscreen mi sembrano tanti.Su una Mercedes Classe E non mi sembrano tanti...
io la caso l'ho pagata 85000 quindi inciderebbe veramente tanto, ma in commercio ci sono prodotti simili ma piu` economici?

#14
Synua? Non mi risulta...spiacente
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#15
ma anche il modello Tekno ha dei prezzi cosi alti?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"