La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Alcune porte (ad esempio la vighi) hanno un sistema chiamato priority che permette di aprire la serratura dall'esterno anche a cilindro inserito.
In ogni caso la valutazione è soggettiva, ognuna fa la sua scelta in base agli eventi che gli sembrano più probabili perchè anche lasciare la possibilità al ladro, che è entrato dalla finestra, di uscire comodamente dalla porta non mi sembra una grande genialata
CIL

#17
Io ho pagato 1100 euro una Dierre fuori misura modello sentry (mi pare si chiami così) con pannello esterno rigenerato dal falegname per non modificare l'estetica del portone mentre l'interno ha un pannello della door 2000 :wink:

#18
Per il punto-->
-Serratura CISA con code (quella con chiave piccola per intenderci)
Quanto ti hanno chiesto??
E' veramente utile??

#19
55ty66 ha scritto:Per il punto-->
-Serratura CISA con code (quella con chiave piccola per intenderci)
Quanto ti hanno chiesto??
E' veramente utile??
purtroppo il preventivo è unico e non diviso per voci, perciò non ti so aiutare!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#21
l'ho messo perchè la chiave è impossibile da duplicare se non sei in possesso di una scheda con il codice quindi nel caso tu debba dare le chiavi a personale di servizio sai che non possono fare il doppione, inoltre la serratura ti viene fornita con 2 serie di chiavi, così se dovessero rubarti la borsa con dentro le chiavi e i documenti puoi utilizzare la seconda chiave che rimappa la serratura quindi il primo mazzo di chiavi diventa inutilizzabile.
Giusto per questo, per quanto riguarda la sicurezza purtroppo non ci si può mai mettere la mano sul fuoco, diciamo che comunque per entrare da un blindato non dovrebbe essere tanto semplice (bisognerebbe però a tal proposito parlarne con un ladro.... :lol: ).
Ah poi la serratura è protetta da una placca (credo in manganese se non ricordo male) che non si può perforare con il trapano.
Altro non so....
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!