La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte in brianza

#1
Ho visto che alcuni di voi sono della zona, io abito a monza. Mi sapete indicare se preferite con mp qualche "buon" posto dove acquistare porte per interni? Ho guardate su paginegialle ma ci sono centinaia di negozio, ma ho l'impressione che alcuni sono molto piccoli...insomma non saprei da dove iniziare.
grazie

Re: porte in brianza

#2
[quote="wendy"]Ho visto che alcuni di voi sono della zona, io abito a monza. Mi sapete indicare se preferite con mp qualche "buon" posto dove acquistare porte per interni? Ho guardate su paginegialle ma ci sono centinaia di negozio, ma ho l'impressione che alcuni sono molto piccoli...insomma non saprei da dove iniziare.
grazie[/quote]

anche io sono di monza ed ho lo stesso problema :(

mi aiutate via mp???

#3
che tipo di porta vuoi? quanto hai intenzione di spendere?

hai già in mente qualcosa di definitivo o stai ancora valutando??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
Ci piacciono porte abbastanza classiche (ad es con due bugne) ma non troppo (ad es stondate che le rendono più moderne). Comunque da quello che ho visto quasi tutti, anche quelli che producono porte liscissime hanno anche qualche porta più tradizionale. Quindi se hai un qualsiasi negozio da consigliarmi dove trovo magari un assortimento abbastanza ricco e una buon rapporto qualità/prezzo, te ne sarei molto grata.

#5
[quote="Fresno"]che tipo di porta vuoi? quanto hai intenzione di spendere?

hai già in mente qualcosa di definitivo o stai ancora valutando??[/quote]

allora io sto cercando 6 porte davvero moooolto semplici!
1) Color noce (ma anche cigliegio possono andare a patto che non siano troppo "rosse"!)
2) Telaio arrotondato;
3) anta liscissima, con magari dei giochi di venature, ma senza assolutamente lavorazioni e/o listelli e/o vetri;

e poi cerco 1 scorrevole e 1 doppia scorrevole dello stesso stile e colore, ma con vetri


tu?!

#6
[quote="magomir200"][quote="Fresno"]che tipo di porta vuoi? quanto hai intenzione di spendere?

hai già in mente qualcosa di definitivo o stai ancora valutando??[/quote]

allora io sto cercando 6 porte davvero moooolto semplici!
1) Color noce (ma anche cigliegio possono andare a patto che non siano troppo "rosse"!)
2) Telaio arrotondato;
3) anta liscissima, con magari dei giochi di venature, ma senza assolutamente lavorazioni e/o listelli e/o vetri;

e poi cerco 1 scorrevole e 1 doppia scorrevole dello stesso stile e colore, ma con vetri


tu?![/quote]





Per tutti gli interessati: ho trovato un ottima FABBRICA di porte di ottima qualità, che vende direttamente al pubblico in brianza.
Chi fosse interessato può chiedere via MP!
PS: Wendy a te ho già scritto!

#8
se vuoi vi invio indirizzo di ditta a besana brianza, io ho comprato li le porte blindate e c'è molta scelta..

#9
[quote="gobbetta"]se vuoi vi invio indirizzo di ditta a besana brianza, io ho comprato li le porte blindate e c'è molta scelta..[/quote]

a me servono porte d'interno!
se le fanno mi giri il nominativo via mp?!