La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help!!! Scelta porte

#1
Ciao a tutti, vi presento il mio problema.
Dobbiamo scegliere le porte interne della nostra nuova casa, però siamo indecisi sul colore.
Avremo un pavimento tinta crema con arredamento moderno per lo più wengè, le pareti saranno di fondo sul panna con alcune pareti colorate.
Siamo indecisi se scegliere porte bianche o tinta wengè e soprattutto s prenderle tutte lisce oppure con qualche bugna.
Ho paura che bianche lisce facciano troppo ospedale.
Che ci consigliate?

#3
Qui sul forum ho visto l'album di qualcuno ....... purtroppo non ricordo di chi ........ aveva delle porte bianche meravigliose, niente effetto ospedale, veramente belle ...... magari qualcun'altro si ricorda chi è, così potresti farti un'idea. Però se non sbaglio il pavimento era parquet, forse teak oppure iroko .. :oops:

#4
Porte bianche ospedale ? dipende dal budget di spesa e dal tipo di porta, guardati la REVER laccata poliestere bianca di tre più...
Poi mi dici
Buona serata

#5
eretisaw ha scritto:Porte bianche ospedale ? dipende dal budget di spesa e dal tipo di porta, guardati la REVER laccata poliestere bianca di tre più...
Poi mi dici
Buona serata
Quoto.

Le nostre porte saranno tutte fatte da un artigiano in laccato poliestere bianco lucido e sono quanto di più lontano dalla porta dell'ospedale... :wink:

Questa è un esempio del modello Rever:
Immagine