La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
spricchettina ha scritto:grazie mille ragazzi per il sostegno, ma non c'è niente da fare...grazie cmq
SE non capisce, ti consiglio di cambiare uomo! :lol: :lol:
questa non fargliela leggere :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
bertok ha scritto:SE non capisce, ti consiglio di cambiare uomo! :lol: :lol:
questa non fargliela leggere :wink:
tranquillo questo tuo commento non lo leggera'...a malincuore ho deciso di accettare i suoi infissi...anche lui ha diritto di mettere in casa sua qualcora in cui si rispecchia, qualcosa che lo rappresenta!
l'amore è fatto anche di questo...una volta cedo io, un miliardo di volte cede lui...che vuoi che saranno degli infissi color noce...c'è di peggio!
grazie a tutti per il conforto....

infissi

#33
Che dirti...mal comune mezzo gaudio...?
Almeno tu hai ceduto per amore, noi siamo obbligati da disposizioni comunali!!!
Infissi esterni uguali in tutta la lottizzazione...
Sono giorni che leggo in questo settore del forum e me ne stavo facendo una malattia, poi ho deciso di prenderla con filosofia.
Le finestre non ho potuto sceglierle io, di abbinarci le porte non se ne parla proprio (il genere mi fa rabbrividire), così mi troverò infissi diversi e con i mille dubbi che derivano da trovare il giusto abbinamento di maniglie...impossibile!!
Quindi: mi sono scelta delle tende (a parer mio bellissime) che coprono tutto l'infisso, e quando staranno chiuse il problema non si porrà...quando staranno aperte...pazienza.
Magari nel tempo farò come Steve, le tingerò, almeno all'interno, di un colore neutro come le pareti...
Chissà, forse nel tempo, vivendoci, anche al tuo fidanzato potrebbe venire la stessa idea....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: infissi

#34
ELLE61 ha scritto:mi sono scelta delle tende (a parer mio bellissime) che coprono tutto l'infisso, e quando staranno chiuse il problema non si porrà...quando staranno aperte...pazienza.

anche io faro' cosi'...sto scegliendo delle bellissime tende a pannello...come dici tu, quando sono chiuse tutto ok,quando sono aperte me ne faro' una ragione...