La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la porta nel mio soggiorno (con foto...)

#1
ciao,
ho bisogno di un aiuto.........
vi invio due immagini...sono due montaggi fatti inserendo due diverse porte all'interno di un ambiente...tengo a precisare che quello che vedete è quello che si vedrà non appena si entrerà nella mia casa; praticamente dalla porta principale si accede ad un ambiente unico cucina + soggiorno, l'arredamento sarà moderno...la porta che vedete è l'accesso ad un antibagno cui segue un piccolo bagno...e sarà l'unica porta in tutto l'ambiente...


quale delle due preferite? quella in acciaio e vetro o quella classica (che utilizzerò nella zona notte)

Grazie per il consiglio!

Immagine


Immagine


Photo Hosting - PicTiger

#2
:arrow: ciao decisamente la prima in accaio!!posso cjieerti di chi è e se hai idea del presso?ne sto cercando una anch'io mi piacciono quelle di g'idea e door.2000 (risp anche in mp se ti va)
ciao Panzy

#3
panzetta ha scritto::arrow: ciao decisamente la prima in accaio!!posso cjieerti di chi è e se hai idea del presso?ne sto cercando una anch'io mi piacciono quelle di g'idea e door.2000 (risp anche in mp se ti va)
ciao Panzy
rispondo in pubblico per fare in modo che possa essere di aiuto per tutti

la porta è di staino&staino e senza traversini aggiunti costa sugli 800 euro, montaggio incluso

hai qualche riferimento di aziende e prezzo ?...così per capire....

#5
Robina ha scritto:io preferisco la seconda...un classico che sta bene con tutto e che non ti stancherà mai! :wink:
questo è quello che mi sono detto anche io.....devi però contare che è l'unica porta nel soggiorno molto grande (11m x 5) ed in un contesto tutto moderno ci starebbe anche bene quella in acciao e vetro...che poi in più darebbe anche un po' di luce a questo piccolo antibagno....boh......sono confuso...

#6
pur amando le porte classiche,nel contesto che tu hai descritto ci vedo più la prima ,per altro molto originale ed elegante :wink:

#8
putroppo non ho prezzi in mano, anch'ìo metterò una porta el genere ma per ora non mi sono fatta fare preventivi (sto facendo le cose pian pianino)..ed avrò la stessa situazione: unica porta del primo piano visibile, e naturalmente tutto moderno..
prova a buttare un'occhiata ai siti : www.gidea.it e www.door-2000.com
ciao e grazie

#10
ops mi sento un pò fuori dal coro.
la prima mi sembra una porta da cantiere.. mìnon mi piace anche se onestamente non capisco bene se il pannello è in vetro o alluminio.
anche la seconda non incontra i miei gusti ,ma, dovendo scegliere tra le due voto la 2